Wondernet Magazine
Senza categoria

Burberry Spring 2024: Tyrone Lebon esplora la visione british di Daniel Lee 

Burberry, la campagna Spring 2024
Burberry ha svelato la sua campagna Spring 2024, un’ode alla sofisticata estetica di Daniel Lee. L’esperienza visiva di questa stagione è catturata in tutta la sua magnificenza attraverso l’obiettivo del celebre fotografo Tyrone Lebon

La campagna Burberry Spring 2024 è un inno alla moderna eleganza britannica. Tyrone Lebon esplora la reinterpretazione distintiva del direttore creativo Daniel Lee, che ha saputo fondere maestosamente l’eredità della maison con un tocco contemporaneo.

Le immagini trasmettono la raffinatezza intrinseca della collezione. Offrono uno sguardo avvincente su tessuti pregiati, tagli impeccabili e dettagli sartoriali che definiscono lo stile distintivo di Burberry. Tra i volti della campagna Burberry Spring 2024 la supermodella Iris Law, il primo ballerino del Royal Ballet Matthew Ball, l’attrice Rachel Weisz e la cantante Neneh Cherry.

Burberry, la campagna Spring 2024
Iris Law – courtesy of Burberry/Tyrone Lebon©

Burberry, la campagna Spring 2024

Tyrone Lebon, noto per la sua abilità nell’immortalare l’eleganza e la personalità dei soggetti, ha catturato con maestria l’anima della collezione Spring 2024 di Burberry. Ogni immagine infatti è una storia visiva, un viaggio attraverso la visione british di Daniel Lee, che si manifesta attraverso capi che uniscono con abilità tradizione e modernità.

Burberry, la campagna Spring 2024
Rachel Weisz – courtesy of Burberry/Tyrone Lebon©

La campagna non è solo uno sguardo alle creazioni straordinarie di Burberry, ma anche un’esperienza che celebra l’individualità e l’audacia della moda britannica. Le immagini di Lebon incarnano l’eleganza senza tempo di Burberry, portando in primo piano la maestria sartoriale e l’attenzione per i dettagli che sono da sempre il marchio di fabbrica della maison.

Burberry, la campagna Spring 2024
Matthew Ball – courtesy of Burberry/Tyrone Lebon©

La Spring 2024 di Burberry è più di una collezione di abiti: è un racconto visivo di stile e raffinatezza, racchiuso in ogni pezzo che abbraccia l’iconica eredità britannica. La campagna ci invita a immergerci in un mondo di moda intriso di eleganza, storia e innovazione.

Le immagini della campagna

Courtesy of Burberry/Tyrone Lebon©

Articoli correlati

Vivienne Westwood protagonista della sua campagna SS22 girata a Napoli

Redazione Moda

Balenciaga WFP 2024, la collezione a sostegno del World Food Programme

Redazione Moda

Virgil Abloh Award: LVMH e Harlem’s Fashion Row lanciano un premio in onore del designer

Redazione Moda

Lascia un commento