Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Levon Hawke: al Festival di Cannes 2023 è nata una stella

Levon Hawke, il figlio di Uma Thurman che ha incantato a Cannes 2023
Accompagnato dalla madre Uma Thurman, Levon Hawke è stato la vera rivelazione della prima serata del Festival di Cannes 2023

Levon Hawke e sua madre Uma Thurman hanno sfilato fianco a fianco sul red carpet inaugurale di Cannes 2023, per la prima di “Jeanne du Barry”, puntando entrambi su degli outfit firmati Dior. La Thurman ha sfoggiato un abito Christian Dior Haute Couture rosa pallido, a cui ha abbinato un soprabito rubino. Un trionfo di drappeggi e pieghe, che ha richiesto più di 40 metri di tessuto per la sua realizzazione.

Mentre, più classico, è il giovane Levon che ha preferito non osare. Ha indossato uno smoking da abito Oblique in lana blu notte, una camicia bianca in cotone con collo ad aletta, un papillon in seta blu notte e derby Carlo in pelle nera. Capelli lunghi, sguardo siderale e portamento elegante hanno fatto si che Levon Hawke sia stato il volto che più ha affascinato spettatori e fotografi li presenti.

La nascita di una nuova stella: chi è Lewon Hawke

Levon Hawke è molto giovane, ha solamente 18 anni. È nato il 15 gennaio 2002 a New York. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri. È il figlio di Uma Thurman ed Ethan Hawke, e di conseguenza è il fratello di Maya Hawke. Lei è l’unica sorella del giovane attore, che ha anche due sorellastre, avute dal secondo matrimonio del padre.

Levon Hawke, il figlio di Uma Thurman che ha incantato a Cannes 2023
Courtesy of Dior©

Per lui questo non è stato il suo primo festival di Cannes: già nel 2017 ha partecipato insieme alla madre alla cerimonia di chiusura della 70esima edizione del Festival. E se Uma abbagliava con un abito dorato Atelier Versace, Levon, nel frattempo, faceva tesoro del suo primo red carpet internazionale. Inoltre Levon Hawke sta facendo strada nel mondo del cinema: è nel cast nella quarta stagione della serie Netflix “Stranger Things”. Un futuro tutto in divenire, per un ragazzo che brilla sempre di più nel mondo del cinema e della moda!

 

 

 

Articoli correlati

Vanessa Bryant, la figlia Natalia compie 18 anni: la dedica speciale con il ricordo del papà e della sorella

Redazione

Özpetek dirige Claudia Gerini e Can Yaman nel nuovo spot De Cecco

Redazione

La sosia di Kate Moss Denise Ohnona conquista le passerelle di Parigi

Redazione Moda

Lascia un commento