Wondernet Magazine
MODA

Sundek: un’esplosione di vibes estive anche nell’Autunno/Inverno 2023

Sundek, la campagna Autunno/Inverno 2023
Sundek, il leggendario brand californiano nato nel 1958 in piena epoca d’oro della cultura surf, continua a portare l’estate anche nel cuore della stagione invernale

La campagna Sundek per l’Autunno/Inverno 2023 è un vero inno alla libertà, e riflette le positive vibes di cui il brand da sempre è sinonimo anche nella stagione invernale. Un marchio noto per il suo stile iconico, l’uso di materiali di altissima qualità e l’impeccabile manifattura delle sue collezioni beachwear. Caratteristiche che l’hanno reso sinonimo di capi indistruttibili, e sono la firma distintiva di Sundek in tutto il mondo.

Ora, questa stessa qualità e dedizione all’artigianato vanno ben oltre le onde delle spiagge e le giornate infuocate dell’estate. Sundek porta il suo spirito positivo e il suo stile inconfondibile anche nella stagione Autunno/Inverno 2023. Un invito a vivere all’aperto e ad affrontare la vita quotidiana con il massimo comfort e stile!

Sundek, la campagna Autunno/Inverno 2023

Sundek, la campagna Autunno/Inverno 2023

L’Autunno/Inverno 2023 di Sundek nasce dallo spirito libero degli Anni ’60, e si riflette in una collezione total look che conserva i tratti stilistici distintivi del marchio. Un guardaroba invernale versatile, unico, che rappresenta appieno lo stile di vita del brand.

Sundek, la campagna Autunno/Inverno 2023

La campagna infatti è un invito a trascorrere il tempo libero all’aperto, a contatto con la natura, e ad immergersi in un’atmosfera solare e chiara, lontana da imposizioni e routine. I capi outerwear si concentrano su colori che portano l’energia positiva di Sundek nella stagione invernale. Tutto con la semplicità e lo stile inconfondibile che caratterizzano il marchio. Un total look eclettico guidato da una filosofia che si estende per oltre un decennio, radicata nell’avventura e che accompagna da sempre le creazioni del brand.

Sundek, la campagna Autunno/Inverno 2023

Sundek diventa il portavoce di un senso di libertà che ha influenzato le generazioni degli ultimi decenni, confermandosi come punto di riferimento per uno stile di vita internazionale che mescola patrimonio e contemporaneità.  La collezione Autunno/Inverno 2023 è disponibile presso i negozi Sundek e online sul sito del brand. Un modo per rivivere l’estate tutto l’anno e per diffondere positive vibes in ogni stagione!

Sundek, la campagna Autunno/Inverno 2023

Articoli correlati

Barbour x Gucci Continuum, la capsule collection sostenibile di pezzi unici

Redazione Moda

Jung Ho-yeon in total look Saint Laurent sulla cover di Vogue Korea

Redazione Moda

Levi’s all’Open Sound Festival Matera 2019

Redazione

Lascia un commento