Wondernet Magazine
MODA

The Party Collection: Valentino celebra il Natale con una speciale installazione in Via Montenapoleone

Valentino celebra il Natale 2021 con The Party Collection
Maison Valentino presenta Valentino The Party Collection. Con questa collezione, caratterizzata da un’attitudine gioiosa, la maison diretta da Pierpaolo Piccioli celebra il graduale ritorno alla vita che stiamo sperimentando negli ultimi mesi in preparazione della stagione festiva di fine anno

Il Natale 2021 si avvicina, e anche in casa Valentino arriva una ventata di gioia e di spirito festivo, di calore e condivisione.

La Maison presenta infatti da oggi, 15 novembre 2021, una speciale installazione nella boutique milanese di Via Montenapoleone.

Valentino celebra il Natale 2021 con The Party Collection

The Party Collection, vetrine e boutique nel segno delle Feste

L’allestimento, ispirato agli anni ’70 nei colori forti e nell’uso delle forme e dei materiali, presenta scenari color block nelle vetrine. Al loro interno, i manichini convivono animando la scena e celebrando la gioia delle festività.

Valentino celebra il Natale 2021 con The Party Collection

I prodotti, dalle borse Valentino Garavani Roman Stud, Stud Sign e Locò alle scarpe Valentino Garavani One Stud e Maxi Stud, sono presentati anche all’interno di arredi in lastre acriliche riciclate al 100%.

Un concetto più conscious continua a permeare le boutique Valentino. Tavoli trasparenti, bag bars e la maggior parte dei props vetrine si fondono all’interno dello store. Tutti sono realizzati in laste acriliche riciclate e riciclabili al 100%.

Valentino celebra il Natale 2021 con The Party Collection

Un’installazione speciale dedicata alla celebrazione dello stare insieme, un riappropriarsi della voglia di condivisione e della compagnia altrui dopo l’esperienza della pandemia. La maison ha sempre sostenuto la campagna vaccinale anti Covid, anche con la creazione, in co-lab con l’artista pop americano Cloney, della felpa (V)Vaccinated i cui proventi sono devoluti all’Unicef.

Articoli correlati

Elisabetta Franchi continua ad espandersi e apre una boutique a Tirana

Eleonora Gandaglia

Pitti Connect: le novità della piattaforma che il 16 luglio debutta online

Giusy Dente

Giorgio Armani: l’eleganza dell’equilibrio nella moda post pandemia

Gio Caprara

Lascia un commento