Wondernet Magazine
MODA

Kendall Jenner nominata direttore creativo del luxury e-commerce FWRD

FWRD ha annunciato ieri la nomina di Kendall Jenner a nuovo direttore creativo. La super modella inizierà ufficialmente il suo nuovo incarico durante la New York Fashion Week, a partire dall’8 settembre. 

Il rivenditore di moda di lusso FWRD ha nominato Kendall Jenner nuovo direttore creativo. La supermodella 25 anni, metterà la sua esperienza nell’alta moda al servizio del luxury e-commerce, decidendo sull’aspetto e sull’atmosfera del sito. 

Lavorerà con il team FWRD alla selezione di designer emergenti e nuove tendenze, portando nuove idee ogni mese modifiche e curando il marketing e le partnership.

FWRD, Kendall Jenner nuovo direttore creativo

Kendall Jenner direttore creativo di FWRD

“Sono cresciuta amando la moda e sono stata incredibilmente fortunata a lavorare con alcune delle persone più brillanti in questo settore. In qualità di direttore creativo di FWRD, sono entusiasta di aiutare a curare l’offerta del sito con designer e marchi emergenti”, ha detto Kendall Jenner a proposito del suo nuovo incarico.

La campagna Autunno 2021 scattata da Glen Luchford

La partnership tra FWRD e la super modella è stata annunciata ad una settimana esatta dall’inizio della New York Fashion Week, che prenderà il via l’8 settembre. Negli scatti della campagna Autunno 2021 di FWRD, realizzata da Glen Luchford, Kendall Jenner sfoggia una serie di look alla moda.

Photo Credits: Glen Luchford©

Lo stylist Carlos Nazario nella campagna L.A. Baby mette in evidenza i design di marchi leader come Jacquemus, Givenchy, Saint Laurent e Max Mara. Dai pantaloni sartoriali alle maglie e agli abiti attillati, Kendall affascina in ogni immagine. L’hairstyling è a cura di Kevin Ryan, che ha lavorato sull’acconciatura beachwave di Kendall, mentre il make-up è  di Yadim.

Articoli correlati

BePositive, al Pitti 2020 un party e un live show con iBowland e Tommy Vee per festeggiare i primi 25 anni

Redazione

Moda: ecco quali sono le professioni più richieste e le competenze necessarie per lavorare nel settore

Valeria Torchio

Allacciate le cinture: sono l’accessorio di tendenza autunno-inverno 2019

Michelle Scalzo

Lascia un commento