Wondernet Magazine
MODA

A Tokyo, nell’esclusivo quartiere Giza, apre il quarto flagship store di Burberry in Giappone

Burberry rafforza la sua presenza in Giappone con l’apertura di un nuovo flagship store a Tokyo. Situato nell’edificio Ginza Marronnier della città, in uno dei quartieri più lussuosi dello shopping di Tokyo, il negozio espone articoli esclusivi della pre-collezione Primavera/Estate 2020 del brand

Il nuovo luxury store di Burberry a Tokyo occupa tre piani. Le pareti interne sono in tinta con i classici colori del brand, dal marrone all’avorio al verde pistacchio, e i particolari come infissi e rifiniture sono in tonalità beige. I visitatori del negozio possono prendere parte a un’esperienza di realtà artificiale che può essere attivata solo tramite i codici QR sulle bandiere di Thomas Burberry su Ginza Chuo-dori.

tokyo

In vendita nello store di Tokyo una sciarpa in seta Limited Edition

Oltre agli articoli della pre-collezione Primavera/Estate 2020, nello store è possibile acquistare una sciarpa in seta con stampa Burberry Monogram Thomas in edizione limitata. Sono esposti anche gli ultimi modelli di borse, come la borsa Title, la borsa TB e la borsa Lola. Questo flagship store è il quarto negozio aperto da Burberry in Giappone negli ultimi sei mesi.Burberry.

tokyo

tokyo

Articoli correlati

Smile!: la capsule collection Smiley x Pull&Bear è una ventata di colore e positività

Giusy Dente

Versace, chiusa la causa per plagio contro il colosso fast fashion Fashion Nova

Laura Saltari

Falconeri presenta la collezione FW 2020/21 con il nuovo cashmere stampato

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento