Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Nasti torna sui social: «Ho passato un periodo di forte stress, mi sono fatta aiutare»

Chiara Nasti torna sui social, le sue parole
Chiara Nasti, dopo una pausa di circa un mese, torna sui social: «Ho passato un periodo di forte stress, mi sono fatta aiutare».

Circa un mese fa, tramite il suo profilo Instagram, Chiara Nasti aveva comunicato il bisogno di prendersi una pausa dai social. Una notizia del tutto inaspettata da parte della fashion blogger, che ha lasciato sorpresi tutti i suoi followers.

Chiara Nasti torna sui social, le sue parole

«Vi sono mancata un pochino?», ha esordito Chiara in una story di Instagram. La giovane blogger è tornata sui social, ed ha rivelato il motivo della sua assenza: «Ho passato un periodo di forte stress. Tutto è iniziato con attacchi d’ansia. Non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Ho avuto attacchi di panico, sono stata molto giù.»

Chiara Nasti torna sui social, le sue parole

Continua poi: «Ho fatto tanta meditazione e questo mi ha aiutato perché capire che una persona ha bisogno d’aiuto è già un passo importante. Io mi sono fatta aiutare ed è stato bello perché ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi, quei momenti sono stati super speciali perché non sono una persona che si rilassa: non ci riesco proprio, devo stare sempre a mille, non ce la faccio a star ferma. Ce l’ho fatta anche parlando dei miei problemi, mi ha aiutato tantissimo e ad oggi penso di essere a buon punto.

Ammette anche di essere stata molto male e conclude dicendo: «Sono una persona positiva e non capivo perché fosse capitato proprio a me. Ci sono stati giorni in cui non avevo voglia di vedere nessuno, nemmeno di prepararmi. Questi periodi arrivano per tutti, ma sono molto molto migliorata e con calma vi racconterò tutto.»

 

 

 

Articoli correlati

Vittorio Feltri attacca Barbara D’Urso e il suo programma: «È un canile» 

Valentina Turci

Vanessa Bryant, la figlia Natalia compie 18 anni: la dedica speciale con il ricordo del papà e della sorella

Redazione

Hugh Jackman sarà Enzo Ferrari nel biopic “The man and the machine”

Redazione

Lascia un commento