Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Gli auguri social e le foto di Natale dei Vip, dai Ferragnez ai Trussardi a Ronaldo

Natale 2020, gli auguri social dei Vip
Quest’anno anche i Vip hanno dovuto trascorrere le Feste in casa, rinunciando a mete esotiche e limitandosi anche loro a festeggiarle con lo stretto nucleo familiare. Molti di loro però non hanno rinunciato a fare gli auguri di Natale ai loro followers.

In questo Natale 2020, i Vip come tutti gli altri sono rimasti in casa. Niente foto di barche o spiagge, e neppure di piste innevate. Gli scatti natalizi sono tutti casalinghi. Per fare gli auguri ai followers, la maggior parte di loro ha optato per foto di gruppo, come i Trussardi-Hunziker, i Ferragnez, Ronalndo, Diletta Leotta, Federica Pellegrini e Laura Pausini. Anna Tatangelo e Melissa Satta, da poco ritornata single, si sono riprese con i figli Andrea e Maddox. La famiglia Gregoraci-Briatore, invece, anche se separata si è riunita per l’occasione: Elisabetta e Flavio insieme a Nathan Falco. Ecco gli auguri social dei Vip per il Natale 2020.

Natale 2020, le foto di gruppo dei Vip

I Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni posano sotto l’albero con Leone. Chiara posta anche le foto delle vacanze di Natale degli anni scorsi, e scrive su Instagram: «I nostri sette ultimi Natali: dalle montagne a Los Angeles, sempre circondati dal calore della famiglia. Quest’anno le Feste saranno un po’ diverse, concentriamoci sulle cose belle che abbiamo attorno ogni giorno. Buon Natale a tutti»

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Ronaldo

Anche Cristiano Ronaldo posa con Georgina e con i loro quattro bambini, tutti in pigiami natalizi. Il campione augura ai suoi followers un Buon Natale, «Pieno di amore, salute e felicità».

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Diletta Leotta

Affollatissima la foto della bionda conduttrice sportiva. Insieme a lei ci sono la mamma, il fratello Mirko Manola, la moglie e le nipotine. «Questi momenti, nonostante tutto, sono sempre speciali. Buon Natale», scrive Diletta Leotta.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Michelle Hunziker

I Trussardi-Hunziker al gran completo per la foto di Natale 2020: con Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi c’è la signora Ineke, mamma di Michelle. C’è naturalmente Aurora Ramazzotti, e le due figlie della coppia Sole e Celeste.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Federica Pellegrini

La campionessa olimpica posa con mamma, papà, fratello e con i due cani.«Dove c’è Amore c’è Natale  Buon Natale a tutti» scrive Federica Pellegrini.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Laura Pausini

Un bellissimo quadretto familiare, caratterizzato dall’abbigliamento tartan, quello che si vede nella foto di Laura Pausini che posa con il marito Paolo Carta, la figlia Paola e il cane Lila.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Elisabetta Gregoraci

Per le feste di Natale 2020, Elisabetta Gregoraci si è riunita con Flavio Briatore. I due posano con il figlio Nathan Falco e augurano Buon Natale a tutti.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Melissa Satta

Melissa Satta, tornata single da poco dopo la separazione da Kevin-Prince Boateng, posa sotto l’albero di Natale con il figlio Maddox e con il cane Pancho.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Anna Tatangelo

Anche Anna Tatangelo fa la mamma single di Andrea, nato dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio. «Tanti auguri a tutti!» scrive Anna su Instagram. «Auguri a chi è vicino, a chi è lontano, a chi è solo, ovunque vi troviate spero in un pensiero felice per voi. Auguri di buon Natale da noi».

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Emma Marrone

Foto di gruppo con mamma Maria, papà Rosario e il fratello Francesco per Emma Marrone, reduce dal successo di X Factor 2020. «Buon Natale da parte mia e dal bene più prezioso che ho.. la mia famiglia! Vi vogliamo bene ».

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Luca Argentero

Luca Argentero, il dottor Andrea Fanti di “Doc – Nelle tue mani” che prossimamente vedremo nel ruolo di Yanez de Gomera in Sandokan, posta una tenerissima foto della compagna Cristina Marino e della piccola Nina speranza, nata lo scorso 20 maggio. «Questo è quello che chiamo “regalo di Natale”», scrive l’attore su Instagram.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Arisa

Arisa ha voluto augurare un buon Natale a tutti i suoi followers con un semplice selfie, ma con una persona speciale: suo padre Antonio. «Auguri da Noi», scrive Rosalba nella didascalia.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Eros Ramazzotti

Il cantautore romano pubblica un selfie con la figlia Aurora, e scrive un post di auguri e di speranza: «Ci sono momenti, anche molto lunghi, dove le cose non vanno nel senso giusto. Quest’anno è stato così. La vita và avanti e la speranza è che tutto migliori per TUTTI. Vi auguriamo un anno diverso all’insegna del nuovo migliore, quella felicità, anche per le piccole cose, che manca da troppo tempo. Love. L’amore vince su tutto»

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Natale 2020, i Vip “solitari”

 

Michele Morrone

Non ha nulla di Natalizio il post di Michele Morrone, ma le sue fan saranno state lo stesso entusiaste di ricevere i suoi auguri di Natale: «Merry Christmas and happy holidays to everyone», ha scritto il sex symbol di “365 giorni”.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Matilde Gioli

Solitaria e pensosa Matilde Gioli, nella sua foto natalizia vicino l’abete circondato di pacchetti regalo. «A casa», scrive l’attrice.

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Mika

Divertente e originale come al solito Mika, che il 23 dicembre ha tenuto in diretta Facebook un concerto di Natale a favore del reparto pediatrico dell‘Istituto Curie di Parigi. Vestito da Babbo Natale e con dei buffi occhialini che ricordano le renne, Mika scrive: «E il lavoro di Santa Claus quest’anno è toccato a me»

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Giulia De Lellis

Se Mika ha fatto Santa Claus, Giulia De Lellis ha fatto l’aiutante di Babbo Natale: «Questa notte Zia Tata ha fatto un salto nel villaggio di Babbo Natale, lo avete riconosciuto? I regalini sono arrivati a destinazione ? Ovviamente ho dato una mano.. Se fate i bravi piccoli l’anno prossimo vi porto con me, Matilde è già carica! Ve lo avevo detto che ero la Fatina del Natale».

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

Paola Turani

La bella influencer posa con il marito e con i loro due cani sotto l’albero di Natale: «Già è complicato riuscire a fare una foto tutti e 4 insieme, immaginatevi con l’autoscatto! Vi auguriamo di trascorrere in serenità questa giornata, un abbraccio e buon Natale a tutti. Paola, Ricky, Nadine e Gnomo».

Natale 2020, gli auguri social dei Vip

 

Articoli correlati

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: è nata Nina Speranza

Giusy Dente

Chiara Ferragni e Fedez donano 100mila euro e aprono una raccolta fondi per il San Raffaele di Milano

Laura Saltari

Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori per la seconda volta: ieri è nata la piccola Farah

Redazione

Lascia un commento