Wondernet Magazine
MODA

Antoine Griezmann è il volto di Mango Man per la Primavera-Estate 2022

Antoine Griezmann volto di Mango Man per la Primavera-Estate 2022
Antoine Griezmann, calciatore francese dell’Atletico Madrid, è il nuovo volto di Mango per la campagna uomo SS22 fotografata da Ronan Gallagher!

Mango Man ha scelto Antoine Griezmann come testimonial della nuova collezione Primavera-Estate 2022. La linea di Mango dedicata all’universo maschile è nata nel 2008 con l’obiettivo di offrire una moda attuale e moderna. Il suo stile si basa sulla rivisitazione dei classici di qualità con l’aggiunta di un tocco di tendenza e adattando la moda a uno stile facile da indossare, quotidiano e urbano.

L’attaccante francese è un’icona sportiva mondiale. È stato il capocannoniere di Euro 2016, così come dell’Europa League e della Coppa del Mondo nel 2018, e della UEFA Nations League nel 2021. Inoltre, il suo iconico stile, i suoi valori e la sua essenza autentica e rilassata lo rendono il perfetto ambassador del brand. Proprio come ha rivelato lo stesso Griezmann: «È un vero onore per me poter collaborare con un marchio come Mango, con cui condivido tante cose. Penso di essere davvero in sintonia con lo spirito mediterraneo del marchio e con i suoi valori».

Antoine Griezmann X Mango Man

In posa davanti all’obiettivo del famoso fotografo Ronan Gallagher, Antoine Griezmann ha presentato le nuove tendenze della linea. In particolare pantaloni dal fit rilassato e contemporaneo in popeline e lino, completi sartoriali adatti alla stagione estiva e giacche in cotone e lino dai toni chiari. Dunque outfit minimalisti dal profilo puro e pulito! Mango Man ha così scommesso su capi contemporanei e di qualità, ma in un campo dove il formale e l’informale confluiscono, tenendo conto dello stile di vita di tutte le persone.

Griezmann inoltre è coinvolto in numerose cause benefiche come la ONG Un Rien C’est Tout, che si concentra sul sostegno a progetti con un impatto positivo sulle persone, collaborando con organizzazioni partner che lavorano in Francia. È anche sensibile ad altre cause come i diritti LGTBIQ+ e la parità di genere nello sport. Per le sue campagne, Mango man ha collaborato in passato con grandi nomi come Gerard Piqué, Zinedine Zidane, Adrien Brody e Andrés Valencoso.

Articoli correlati

Loro Piana: la nuova linea Relaxwear nella campagna con Amber Valletta

Paola Pulvirenti

Ralph Lauren, la campagna Holiday 2021 con Joan Smalls e Lily Aldridge

Redazione Moda

La Collezione Dua Lipa x Pepe Jeans Primavera-Estate 20, un intenso mash-up di riferimenti pop anni ’90

Redazione

Lascia un commento