Wondernet Magazine
MODA

Hailey Bieber e Jaden Smith testimonial della nuova campagna Levi’s

Hailey Bieber levi's
Dire jeans significa dire Levi’s. Il brand è sinonimo di qualità, piace moltissimo a tutte le generazioni perché sa fondere tradizione e innovazione. Il marchio è molto vicino al mondo dell’arte, alle tematiche sociali e ambientali (dalla sostenibilità della moda ai diritti LGBT) ed è, appunto, il marchio di denim più famoso al mondo.

Tantissime celebrities del mondo dello spettacolo e della musica hanno fatto parte, coi loro volti, della storia di Levi’s: un giovanissimo Bruce Willis negli anni Ottanta a inizio carriera, Cindy Crawford, fino ai più recenti Alicia Keys e Chiara Ferragni. Gli ultimi due in ordine di tempo sono la modella statunitense Hailey Bieber e l’attore e musicista Jaden Smith. La prima è la moglie di Justin Bieber, il secondo è il figlio di Will Smith.

Hailey Bieber e Jaden Smith per Levi’s

Per la 23enne Hailey Bieber non è la prima volta in qualità di ambassador Levi’s. Aveva già fatto parte della speciale campagna Levi’s 501, realizzata per celebre i 146 anni dell’iconico capo di abbigliamento. Sia lei che il 21enne Jaden Smith sono volti molto noti per le generazioni più giovani, rappresentano il futuro.

Quel futuro a cui il brand vuole guardare con ottimismo, in un’ottica di maggiore responsabilità sociale e consapevolezza etica. I giovani hanno il potere di battersi per un mondo migliore, non devono commettere gli stessi errori dei loro predecessori, devono salvaguardare il loro futuro e il pianeta che abitano. E Levi’s da sempre crede molto in questo potere.

La nuova campagna, oltre che nella scelta dei testimonial, guarda al futuro con positività e ottimismo anche nella scelta dei colori, che ispirano gioia e freschezza. Era stato scelto il Coachella come evento di debutto, ma ovviamente le carte in tavola sono cambiate, dato il momento storico.

Il lancio è avvenuto comunque e anzi, pone l’accento con più forza sui valori che il band vuole comunicare, attuali più che mai: ottimismo, positività, impegno, passione, responsabilità.

Articoli correlati

Alberta Ferretti sfila a Venezia al sontuoso Cà Rezzonico, sul Canal Grande

Paola Pulvirenti

Aya Nakamura X Balenciaga: la collezione merch e l’esclusiva playlist

Redazione Moda

Per Natale le influencer più amate e seguite sui social indossano gli abiti da favola dell’Atelier Emè

Lascia un commento