Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bella Hadid in lacrime rivela: «Soffro di ansia e depressione»

Bella Hadid si mostra sui social in lacrime e senza trucco. La giovane modella si sfoga confessando di soffrire di depressione.

Bella Hadid si mostra sui social in lacrime e senza trucco. La modella, 25 anni, è tra le più richieste al mondo. Ha una vita apparentemente perfetta, coronata da case da sogno, viaggi, e il lavoro dei suoi sogni. Ma dietro ai riflettori si nasconde l’ansia e la depressione con cui combatte ormai da tempo.

Le parole di Bella Hadid

«Mi sono sentita meno sola e così voglio che qualcun altro si senta compreso, amato e soprattutto non solo. Questo è praticamente il mio quotidiano, ogni notte, da qualche anno a questa parte. I social media non sono reali. Ricordatevelo. A volte tutto quello di cui hai bisogno è sentire che non sei solo. Quindi vi dico: non siete soli». Si apre così il lungo sfogo di Bella Hadid, che ha deciso di condividere la sua sofferenza dopo aver visto il video in cui Willow Smith parla di ansie e insicurezze.

Bella Hadid rivela: «Soffro di ansia e depressione»

«Voglio che sappiate che la malattia mentale o gli squilibri fisici non sono lineari ed è quasi come essere sulle montagne russe… con i loro alti e bassi. Ma c’è sempre la luce alla fine del tunnel e le montagne russe si fermano sempre ad un certo punto», ha continuato la modella.

Bella Hadid rivela: «Soffro di ansia e depressione»

La speranza di ricominciare

Nonostante la sofferenza causata dalla depressione, Bella Hadid vuole mandare un messaggio di speranza ai suoi followers, rivelando che c’è sempre il tempo e lo spazio per poter provare a ricominciare: «C’è sempre spazio per ricominciare, ma per me è stato bello sapere che anche se sono passati pochi giorni, settimane o mesi, migliora, in qualche modo, anche per un momento. Mi ci è voluto molto tempo per capirlo nella mia mente, ma ho avuto abbastanza momenti no per riuscire a comprendere che se lavori abbastanza duramente su te stesso, trascorrendo del tempo da solo per capire i tuoi traumi, i fattori scatenanti, le gioie e la routine, imparerai a gestire il dolore. Che è tutto ciò che puoi chiedere a te stesso. Grazie per avermi visto e grazie per avermi ascoltato. Vi voglio bene.»

Articoli correlati

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia del momento sbarca al Lido

Redazione

Chiara Ferragni: no alla Milano Fashion Week, ma sostiene la moda italiana

Valentina Turci

Fedez e la torta querele per il compleanno, regalo di Chiara

Redazione

Lascia un commento