Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Fendi, Naomi Campbell nella campagna “In Love With My Peekaboo”

Fendi, Naomi Campbell nella campagna In Love With My Peekaboo
La top model, attrice e filantropa Naomi Campbell per la prima volta è protagonista della campagna SS23 dedicata all’iconica Peekaboo di Fendi

La Fendi Peekaboo è una borsa iconica della casa di moda, presentata per la prima volta durante la sfilata della collezione FW 2009 a Milano. Personalità iconica, simbolo di indipendenza, determinazione e femminilità, Naomi Campbell nella campagna SS23 incarna lo spirito che la Peekaboo trasmette alle donne in tutto il mondo.

Ideata da Silvia Venturini Fendi, l’iconica Peekaboo Fendi è una visione moderna di una borsa classica, emblema di artigianalità, sperimentazione e creatività. Il nome “Peekaboo” è stato scelto perché la borsa ha una forma a “cassetta” che si apre a metà, permettendo di “spiare” all’interno. La campagna con Naomi Campbell uscirà ad aprile 2023.

Fendi Peekaboo, la campagna SS23 con Naomi Campbell

Naomi Campbell è la protagonista della nuova campagna firmata da David Sims, con la direzione creativa di Ronnie Cooke Newhouse e Karl Bolander. La Fendi Peekaboo è caratterizzata dal suo design versatile e funzionale, che la rende adatta a molte occasioni diverse. È disponibile in diversi materiali, come pelle di vitello, pelle di serpente, camoscio e persino pelliccia. La borsa ha anche una varietà di dimensioni e colori tra cui scegliere.

Fendi, Naomi Campbell nella campagna In Love With My Peekaboo
Naomi Campbell nella nuova campagna Fendi Peekaboo – photo: David Sims/courtesy of Fendi

 

La Peekaboo ha ottenuto un enorme successo fin dal suo lancio, diventando un must-have tra le celebrità e i fashionisti di tutto il mondo. Negli anni è stata reinterpreta in collaborazioni con celebri con artisti e designer, tra i quali lo stesso Karl Lagerfeld e Sarah Coleman. Resa unica dai codici inconfondibili, come la silhouette trapezoidale e la chiusura a girello, la Peekaboo continua a essere una borsa di lusso molto amata, apprezzata per la sua estetica elegante, il suo artigianato impeccabile e la sua versatilità.

Articoli correlati

Milano si tinge dell’iconico giallo di Mandarina Duck per la campagna SS23

Redazione Moda

Chanel, il make-up punk romantico della sfilata Haute Couture Autunno-Inverno 2020/21

Redazione

Dolce & Gabbana: Vanessa Incontrada è il volto della campagna curvy

Paola Pulvirenti

Lascia un commento