Wondernet Magazine
MODA

Twinset Milano, Sienna Miller è il volto della campagna SS23 del brand

Twinset Milano sceglie Sienna Miller per la campagna SS23
Twinset Milano ha scelto l’attrice americana Sienna Miller come volto della sua campagna SS23 per la sua bellezza naturale, spontanea e senza artifici!

Twinset Milano ha scelto Sienna Miller come volto della sua campagna SS23: l’attrice americana incarna infatti  una bellezza naturale, spontanea e senza artifici. «Sienna, ha spiegato una nota dell’azienda, incarna perfettamente un modello di bellezza senza artifici, spontanea, non esagerata, ma rilassata. Un’immagine quotidiana, amichevole ma anche irriverente, sorridente, ironica, frizzante. Esiste una corrispondenza quasi totale tra quello che Sienna rappresenta e il mondo valoriale di Twinset».

La nuova campagna Twinset è uno sguardo dietro le quinte della professione di Sienna Miller, con le sue pause, i momenti frenetici, il relax, la preparazione e l’aspettativa. È anche un modo per il marchio di creare un dialogo con il mondo delle superstar, raccontando una storia non di notti in posa sul tappeto rosso, accecate da lampadine flash, ma di qualche momento più sincero che solitamente passano inosservati.

Twinset Milano sceglie Sienna Miller per la campagna SS23

Sienna Miller per Twinset Milano SS23

La campagna di Twinset Milano per la SS23 poi è stata scattata dal fotografo australiano Lachlan Bailey. E come ha rivelato proprio Sienna Miller: «Non mi sono mai sentita una modella, sono troppo bassa. L’ho fatto a diciannove anni per guadagnare qualcosa in vista del lavoro da attrice, ma è stato bello tornare a farlo, questa volta. A questo punto della mia vita contano le persone con le quali lavoro: qui c’erano un brand italiano che mi piace, bello e dai prezzi umani, fatto da persone davvero gentili, e un fotografo bravissimo. Cosa chiedere di più?».

Twinset Milano sceglie Sienna Miller per la campagna SS23

E a chi ha chiesto ad Alessandro Varisco, Ceo di Twinset, di abbinare la collezione Primavera/Estate 2023 del brand ad un colore, lui ha risposto subito: «il fucsia. Perchè mi dà tanta energia!». Una collezione che parla al cuore, come Sienna!

Articoli correlati

Carlo Pignatelli veste le debuttanti del Gran Ballo della Venaria Reale

Paola Pulvirenti

Rosalía musa contemporanea e senza tempo nella campagna Acne Studios FW22

Redazione Moda

Minigonna, tutti i modelli dell’Inverno 2020 per un capo sempre attuale e intramontabile

Michelle Scalzo

Lascia un commento