Wondernet Magazine
Borse e valigie

Label Rose: il brand di borse approda per la prima volta negli store fisici di Coin

Label Rose, le borse del brand arrivano da Coin
Coin, il department store più diffuso in Italia, ha aperto le sue porte a Label Rose, brand di borse e accessori nato dalla passione di Francesca Ammaturo!

A seguito del grande successo riscontrato grazie all’ e-shop, oggi Label Rose è approdato per la prima volta negli store fisici di Coin. Si è realizzata così la possibilità per il brand di borse e accessori nato dalla passione di Francesca Ammaturo di ampliare il proprio target di clientela. Ma anche di regalare una coinvolgente esperienza dal vivo alla propria community attraverso un approccio multicanale.

Ciò che contraddistingue il brand è la ricerca continua di nuovi stili e tendenze, mantenendo come proprio filo conduttore una linea di sobrietà, eleganza e raffinatezza. L’assortimento poi spazia fra prodotti come accessori e piccola pelletteria. Il potenziale di sviluppo è notevole. Tanto che il brand si è posto l’obiettivo di espandersi anche su scala internazionale nei paesi Europei entro i prossimi 5 anni.

Label Rose, borse e accessori arrivano da Coin

Label Rose X Coin

In occasione dell’arrivo del brand nei department store Coin saranno organizzate sei giornate evento in alcune città selezionate. Ad ospitare l’iniziativa è stata già Milano, dove l’evento si è svolto l’11 marzo. Oggi, 18 marzo, Label Rose sarà da Coin in piazza del Grano a Firenze. Il 25 marzo sarà poi la volta dello store Coin in Via Cola di Rienzo a Roma, il 1° aprile sarà la volta di Coin di Via Pietro Boldoni a Como, e l’8 aprile della Coin di Via Scarlatti a Napoli. L’ultima tappa sarà Coin di Corso del Popolo a Treviso.

Label Rose, borse e accessori arrivano da Coin

Il giorno dell’evento nei pink corner dalle ore 16 Francesca Ammaturo insieme al proprio team presenterà la linea di prodotti, offrendo anche la possibilità di vincere una delle loro coloratissime borse giocando con la Pink Claw Machine. Dunque è già possibile trovare Label Rose all’interno degli store Coin e con ogni evento la linea prodotti verrà arricchita con le borse della nuova collezione Spring/Summer 2023.

Label Rose, borse e accessori arrivano da Coin

Così un vero e proprio tour firmato Label Rose, all’insegna del buongusto, dei fiori, delle borse e della femminilità è pronto a raggiungere gli store i principali store Coin e a coinvolgere la propria clientela, ormai non più solo online. Da sottolineare che Label Rose è seguito giornalmente da più di 240mila donne!

Articoli correlati

Zanellato svela la nuova it bag Ella con i dettagli iconici della Postina

Paola Pulvirenti

Balenciaga Lindsay, la nuova it-bag disegnata da Demna Gvasalia

Redazione Moda

Coach: Kate Moss e Jennifer Lopez presentano la riedizione della borsa The Rogue 

Redazione Moda

Lascia un commento