Wondernet Magazine
MODA

Sarah Felberbaum nuova testimonial iBlues per la Primavera/Estate 2021

Sarah Felberbaum nuova testimonial iBlues
iBlues ha scelto come testimonial l’attrice italo-inglese Sarah Felberbaum per la campagna SS21. Molto amata dal pubblico, Sarah incarna  i valori di eleganza, modernità e spensieratezza del brand,

Sarah Felberbaum, ex modella e già volto Rai e Sky, è stata interprete di serie TV e di film di successo. Tra i suoi lavori ricordiamo “Caterina e le sue figlie”, “I Medici”, “Il giovane Montalbano”, e film come “Maschi contro femmine” e “Il Gioiellino”. Grazie alla sua personalità vivace, al suo talento eclettico e alla sua bellezza, fresca e raffinata, Sarah incarna naturalmente i valori di eleganza, modernità e spensieratezza veicolati da iBlues.

Sarah Felberbaum testimonial iBlues

A proposito di questa nuova avventura, Sarah Felberbaum racconta: «Ho sempre desiderato poter abbinare la mia immagine ad un brand che mi rappresenti; avvicinarmi ad un mondo che mi incuriosisce e che ammiro imparando cose nuove. Ho quindi accolto con grande entusiasmo questa collaborazione, che sicuramente mi darà molto professionalmente ed umanamente. A volte succede che capisci di avere tante cose in comune semplicemente da come ti senti immediatamente a tuo agio».

Questa sintonia con iBlues si percepisce chiaramente attraverso gli scatti e il video di campagna che raccontano un’estate italiana dall’atmosfera easy e rilassata. Una dimora immersa nel verde, la spiaggia e il porticciolo, il piacere del tempo che scorre senza fretta. Con la voglia di sorridere all’obiettivo del fotografo, o a quello dell’amica del cuore, e di indossare i miei abiti preferiti per costruire ricordi meravigliosi di una vacanza indimenticabile.

Sarah Felberbaum nuova testimonial iBlues

Nella vita di tutti i giorni, Sarah ama seguire l’istinto nella scelta dei capi da indossare. Predilige uno stile timeless, fresco e reso speciale da qualche tocco eccentrico, come un accessorio che esprime il suo umore e il suo stato d’animo del momento. E quando si spengono i riflettori? “La Sarah “segreta” è molto ironica e autoironica. «A volte sono distratta e mi dimentico delle cose ma sono anche precisa e corretta».

Articoli correlati

Mango, la collezione Selection SS24 nella campagna con Selena Forrest

Paola Pulvirenti

Dior: la Pre-Fall 2023 sfila a Mumbai e omaggia le donne e l’artigianato locale

Redazione Moda

Zalando, Chloë Sevigny è la protagonista della campagna di Natale 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento