Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Scarpe

Jennifer Lopez X Revolve, la capsule collection per la Primavera/Estate 2023

Jennifer Lopez X Revolve, l'esclusiva capsule collection
Dalla collaborazione tra JLo e uno dei più importanti retailer di moda è nata l’esclusiva capsule collection di calzature per la SS23 Jennifer Lopez X Revolve. Sandali con piume, stampe animalier e platfomr luccicanti

Si chiama Jennifer Lopez X Revolve la nuova collezione di scarpe composta da 16 pezzi esclusivi, nata dalla collaborazione tra l’artista e uno dei retailer di moda dall’offerta più ampia e curata, che si rivolge principalmente ai Millennials e alla Gen Z.

La linea offre una vasta gamma di stili: vintage, effetto metallico, stampe animalier, piume, strass e paillettes. La straordinaria selezione di calzature è realizzata con materiali di lusso, tra cui raso e pelle scamosciata. Versatile, glamour ed adatta ad ogni occasione. La collezione Jennifer Lopez X Revolve è disponibile ora sul sito online del marchio.

Jennifer Lopez X Revolve

A proposito della nuova collaborazione, Raissa Gerona, Revolve Chief Brand Officer  ha rivelato: «In Revolve, la collaborazione con influenti tastemaker nel campo della moda e dell’intrattenimento è stata una delle chiavi del nostro successo. Attraverso queste partnership, siamo in grado di fornire ai nostri clienti prodotti esclusivi che possono acquistare solo da noi».

Jennifer Lopez X Revolve, l'esclusiva capsule collection
JLo indossa lo stivale Calle della collezione Jennifer Lopez X Revolve

«Jennifer Lopez è un’icona della cultura pop e un’ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo, quindi non si trattava di fare una collaborazione esclusiva con la sua linea. Siamo così entusiasti di presentare la nuova linea di calzature e collaborare con lei».

L’iconica popstar con look audaci e sensuali

In occasione della campagna Primavera/Estate 2023 del marchio, scattata dal fotografo Dennis Leupold, la popstar ha indossato dei look davvero audaci. Nella prima foto sfoggia un abito in latex con gonna lunga e top incrociato. Iper femminile anche con il body sgambato e la gonna a rete traforata. Sensualissima poi con la tutina caratterizzata da frange.

Jennifer Lopez X Revolve, l'esclusiva capsule collection
Sunset, il sandalo con piume di struzzo

La capsule collection di calzature

Jennifer Lopez ha indossato i pezzi chiave della collezione di scarpe. Per chi ama osare, da non perdere lo stivale Calle, con tomaia in raso impreziosita da cristalli. Meravigliosi anche i sandali tempestati di glitter con tacco e plateau ricoperti da micro cristalli. Nella capsule Jennifer Lopez X Revolve sono presenti anche dei sandali alti con tomaia piumato, e altri modelli con cinturino gioiello, scarpe con stampa pitonata, come il sandalo Beverly, e leopardata, come le décolleté Houston.

Jennifer Lopez X Revolve, l'esclusiva capsule collection
Le platform Beverly, con tacco a rocchetto e plateau impreziositi da cristalli

 

Articoli correlati

Micam: al via la 92ª edizione del Salone Internazionale della Calzatura

Paola Pulvirenti

Balmain x Evian, la nuova co-lab di abbigliamento e accessori per la Primavera/Estate 2023

Redazione Moda

V-Tex V20, la scarpa in fibra d’argento ispirata alle calzature della Nasa che profuma i piedi

Redazione

Lascia un commento