Wondernet Magazine
Serie TV

Ratched, la nuova serie Netflix con Sarah Paulson, Sharon Stone e Cinthya Nixon

ratched
Su Netflix arriva la serie Ratched con protagonista Sarah Paulson. Il progetto sarà disponibile sulla piattaforma dal 18 settembre. Nel cast troveremo anche Sharon Stone e Cinthya Nixon.

Ratched, la nuova serie Netflix disponibile da venerdì 18 settembre, è ispirata all’iconico e indimenticabile personaggio dell’infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo, creato da Evan Romansky.

Ratched, nel cast anche Sharon Stone

Ratched è la nuova serie di  Ryan Murphy, creata insieme a Ian Brennan. La storia drammatica ricca di suspense racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico. Ad interpretarla ci sarà l’attrice Sarah Paulson, amata dal grande pubblico per le sue interpretazioni nella serie di successo American Horror Story. Nel cast troveremo anche Sharon Stone che interpreterà Leonore Osgood, una donna ricca e spietata che farà tremare il pubblico. Cynthia Nixon, la Miranda Hobbes nella serie tv Sex and the City, interpreterà il ruolo di Gwendolyn Briggs.

Ratched
Sharon Stone in una scena di Ratched

La sinossi

Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere, ma, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.

Il trailer di Ratched

Il cast di Ratched

Nel cast, oltre a Sarah Paulson, Sharon Stone Cynthia Nixon, troveremo anche: Sophie Okonedo, Judy Davis, Jon Jon Briones, Finn Wittrock , Charlie Carver. I produttori esecutivi della serie sono Ryan Murphy, Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear.

Articoli correlati

Vittoria Puccini su Rai 1 nel nuovo action-thriller “La Fuggitiva”

Redazione

Emmy Awards 2021, trionfano “The Crown”, “La regina degli scacchi” e “Ted Lasso”

Redazione

Emmy 2021, “The Crown” e “The Mandalorian” in testa alle nomination

Redazione

Lascia un commento