Wondernet Magazine
Tendenze moda

T-shirt bianca, come indossarla anche di sera: il look di Irina Shayk

La T-shirt bianca perfetta anche per la sera, come Irina Shayk
La top model Irina Shayk ha indossato una T-shirt bianca anche per la sera. Il capo d’abbigliamento è un evergreen, perfetto per i look di giorno e di sera. Ecco come l’ha indossata la supermodella Irina Shayk

Al Christmas Dinner organizzato a New York da Swarovski per inaugurare l’installazione di luci e cristalli al The Mark hotel nell’Upper East Side di Manhattan, la super modella russa Irina Shayk ha ufficialmente lanciato il trend: essere elegantissima indossando una semplice maglietta bianca anche per la sera.

Scopriamo come la top model ha abbinato la T-shirt a un look elegante, e altre idee di outfit anche serale prendendo ispirazione dalle celebs.

T-shirt bianca per look di sera: parola di Irina Shayk

La top model russa lancia sempre nuove tendenze. Irina Shayk ha indossato una semplice maglietta bianca per un’importante cena di Natale organizzata da Swarovski. Perché non prendere ispirazione dal suo look per i nostri outfit?

Lunghissima gonna nera e T-shirt bianca accessoriati da una collana luminosissima, ovviamente Swarovski, e da guanti lunghi neri. Ai piedi, un paio di scarpe sportive con le stringhe. Indossare una semplice maglia bianca per eventi serali, è possibile. E la top model lo ha testimoniato.

La T-shirt bianca perfetta anche per la sera, come Irina Shayk

Elisabetta Canalis, la T-shirt bianca made in Italy

La showgirl italiana ha postato sui social un look particolare e scintillante, con una semplice T-shirt. L’ex velina trasferitasi a Los Angeles da anni ha sfoggiato la T-shirt bianca di D&G, con scritta “Made in Italy”, e l’ha abbinata a una mini gonna di strass. Anche questo un outfit da tenere in considerazione per la sera!

La T-shirt bianca perfetta anche per la sera, come Irina Shayk

Come abbinare la T-shirt bianca: idee outfit

La T-shirt bianca è un capo d’abbigliamento spesso sottovalutato. In realtà è super versatile ed è indicato per ogni look, dal più sportivo a quello elegante. Ecco come abbinare una semplice maglia bianca a completi sartoriali, a slip dress, o alla mini.

La maglia bianca con abito sottoveste come Miley Cyrus

La maglia bianca è un capo che abbiamo proprio tutte nell’armadio. Per un look più particolare e d’impatto, possiamo abbinarla a un abito sottoveste, come ha fatto Miley Cyrus.

La maglia bianca con blazer

La T-shirt bianca può essere la base di ogni outfit. Per la sera, un look evergreen ma che funziona sempre, è la maglia in white con sopra un blazer, e pantalone o jeans.

La T-shirt bianca perfetta anche per un outfit serale

Il capo evergreen abbinato alle mini gonne

Ecco un’altra idea outfit con protagonista la maglia bianca. Una semplice T-shirt con una gonna in pelle renderà il look super glamour.

La T-shirt bianca perfetta anche per un outfit serale

Articoli correlati

Scarpe: le tendenze irresistibili dell’Autunno-Inverno 2022/23

Elisa Pallotta

Capi monocromatici, workwear e maxi gonne: le tendenze uomo per l’Estate 2022

Gio Caprara

Pantaloni, i modelli di tendenza per l’Autunno Inverno 2020-21

Redazione Moda

Lascia un commento