Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme

Daniele Scardina in coma, il messaggio della Leotta
Diletta Leotta e Daniele Scardina sono di nuovo una coppia innamorata. La conduttrice di Dazn e il pugile sono stati fotografati insieme mentre uscivano da un hotel.

È tornato l’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. Come testimoniano gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi“, la conduttrice 29enne e il pugile 28enne sembrano aver ritrovato la serenità che li teneva insieme. Le foto, realizzate domenica scorsa, ritraggono la coppia mentre esce dall’hotel in cui alloggiava la speaker di Radio 105.

 

In outfit sportivo e mascherine, Daniele e Diletta sono partiti per una gita in Abruzzo insieme ad una coppia di amici. La stessa conduttrice di Dazn, in giornata, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva nel bel mezzo dei boschi.

Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati insieme
Fonte: Instagram @chimagazineit

Dopo aver trascorso la quarantena insieme nell’appartamento milanese di lei, questa estate la coppia aveva deciso di mettere fine alla propria relazione senza dare spiegazioni. Nei mesi scorsi, Diletta Leotta era stata al centro del gossip per una presunta relazione con il calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Entrambi però avevano smentito la relazione amorosa.

A Ballando Daniele ha confessato di amare ancora Diletta

Daniele Scardina, detto King Toretto, sembra essere rimasto single per l’intera estate. Dopo aver superato la positività al covid-19, il pugile di Rozzano oggi fa parte del cast del programma di Rai Uno, “Ballando con Le Stelle”. Proprio durante la diretta di sabato scorso, Daniele aveva confessato i sentimenti che ancora provava nei confronti della ex fidanzata. «È amore quello che provo» aveva rivelato al pubblico il pugile dal cuore tenero.

Anche Diletta ha sempre detto che per lei Daniele è importante

Anche Diletta Leotta, in molte occasioni, aveva dichiarato l’importanza della sua storia d’amore con Daniele Scardina. Delle sue relazioni parla anche nella sua biografia “Scegli di sorridere” uscita nelle librerie nel mese di Settembre.

 

Articoli correlati

Elisa D’Ospina presto mamma: ecco chi è il suo compagno

Chiara Sorice

Katie Holmes e il nuovo fidanzato: il bacio in pubblico per le strade di New York

Valentina Turci

Diletta Leotta è incinta? Il video con un pancino sospetto

Redazione

Lascia un commento