Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Marco Bicego apre un flagship store nel Grand Gateway 66 a Shanghai

Marco Bicego, il nuovo flagship store a Shanghai
Marco Bicego rafforza la sua presenza in Cina con l’apertura di un nuovo flagship store nel Grand Gateway 66 a Shanghai. Uno dei più grandi mall della città

Marco Bicego, il noto marchio italiano di fine jewelry celebre per le collezioni ispirate alla natura e alle sue forme organiche, prosegue il proprio piano di espansione internazionale con l’apertura di un flagship store a Shanghai, nel prestigioso complesso Grand Gateway 66. Il centro commerciale è uno dei più grandi e popolari mall di Shanghai e punto di riferimento per il distretto di Xujiahui. Una delle principali aree commerciali e snodo logistico per la zona sud-occidentale della città.

L’apertura della boutique Bicego di Shanghai rappresenta un passo importante nello sviluppo del brand sui mercati internazionali e nello specifico in Cina, mercato chiave e in grande crescita per il settore luxury. Il primo monomarca in Cina è stato aperto a Pechino nel 2020, nel prestigioso China World Mall. Il marchio è attualmente distribuito in 55 punti vendita Chow Sang Sang in tutta l’area della Greater China.

Marco Bicego Shanghai

L’esclusiva cupola in vetro del mall consente l’ingresso della luce naturale e crea un ambiente caldo e invitante. Design sofisticato e geometrie radiali circondano la piazza sopra la più grande stazione metropolitana di Shanghai. Il centro ha marchi internazionali del lusso, oltre a un’ampia scelta di rivenditori di moda, beauty, gioielli, orologi, sport e fitness. Con una superficie di circa 75 mq, la nuova boutique Bicego si trova al piano terra del mall, area che accoglie il più alto numero di visitatori.

Marco Bicego, il nuovo flagship store a Shanghai

Il design cattura l’essenza del marchio attraverso dettagli luxury come i raffinati espositori e le luci tenui e delicate. All’interno marmo italiano marrone, morbide superfici beige e vetrine a contrasto, mentre le poltrone in velluto rosa creano un’atmosfera rilassante e confortevole. L’estetica della boutique riprende quindi l’identità visiva degli store del brand nel mondo, attraverso l’artigianalità che contraddistingue i gioielli del brand: ad arricchire gli spazi anche la tipica scultura in ottone che riprende il motivo coil, lavorazione esclusiva del marchio.

Articoli correlati

Sciarpe e foulard: gli accessori glamour per l’Autunno/Inverno 2020-2021

Redazione Moda

Giornata della Terra: Ferragamo lancia una borsa e un orologio sostenibile, in edizione limitata

Redazione Moda

Chiara Ferragni, la Love Parade con ciondoli a forma di cuore per il Pride

Paola Pulvirenti

Lascia un commento