Wondernet Magazine
Casual e streetwear

North Sails, l’outerwear sartoriale Urban Breeze in co-lab con Slowear

North Sails, l'outerwear in co-lab con Slowear
Slowear e North Sails lanciano Urban Breeze: la nuova co-lab di outerwear sartoriale. Alte prestazioni tecniche unite ad un gusto raffinato e sartoriale

L’unione di competenze tecniche e heritage ridefiniscono il capospalla nella sua essenza. Questo l’obiettivo della nuova capsule collection per la Primavera-Estate 2024 frutto della combinazione virtuosa tra il gruppo Slowear, di cui fanno parte Incotex, Zanone, Montedoro e Glanshirt, e il brand North Sails Apparel. Una nuova co-lab tra due brand iconici del guardaroba maschile.

Due cosiddetti “brand della memoria” che grazie alle loro caratteristiche di alta qualità, stile senza tempo e durabilità hanno accompagnato generazioni intere. Rendendo però sempre super contemporanea la propria proposta. I mondi dei due brand e la loro iconicità si uniscono ora in “Urban Breeze”. Ovvero la nuova co-lab di capospalla performanti. Ma che non rinunciano allo stile e alla raffinatezza. Un capospalla rivolto ai marinai urbani di oggi, che ricercano nella loro quotidianità comfort, protezione e distintività.

North Sails, l'outerwear in co-lab con Slowear

Slowear X North Sails

Due i modelli presentati per la SS24: la giacca Newport Sailor e il peacoat Amalfi. La giacca da vento Newport Sailor è un’inedita versione dell’iconica Sailor di North Sails realizzata in esclusiva per Slowear.

North Sails, l'outerwear in co-lab con Slowear

Un pratico layer a 3 strati realizzato in materiale 100% riciclato, ultraleggero, antivento e impermeabile. Le speciali cuciture termosaldate, sia per la fodera interna, sia per le tasche esterne, rendono la giacca un guscio protettivo al 100%.

North Sails, l'outerwear in co-lab con Slowear

Completa la proposta della capsule il peacoat Amalfi, un modello sviluppato in esclusiva per Slowear, che negli anni ha più volte proposto delle rivisitazioni contemporanee di questo elegante e storico capo del guardaroba maschile, realizzato in una gabardina di cotone e nylon, impreziosita da una finitura idrorepellente, per portare il massimo del comfort e della protezione nella più alta sartorialità. La capsule è disponibile in tutto il network Slowear e in selezionati negozi North Sails Apparel.

Articoli correlati

Pangaia svela una nuova collezione di activewear green a base vegetale

Paola Pulvirenti

Timberland, una collezione a colori celebra il 50° anniversario del 6-Inch Boot

Paola Pulvirenti

Lascia un commento