Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Valentino Rossi, la vittoria più bella: la fidanzata Francesca Sofia è incinta

Valentino Rossi aspetta un figlio: l'annuncio social
È stato lo stesso campione, con indosso il camice da dottore, ad annunciare la lieta notizia sui social: “La Franci è incinta, aspettiamo una bambina”. 

Il 5 agosto scorso, prima del Moto Gp di Stiria, Valentino Rossi, il nove volte campione mondiale di motociclismo aveva annunciato il ritiro. A 42 anni compiuti, dopo una trentina vissuti in sella, ha reso pubblica la sua decisione di voler lasciare le corse a fine stagione.

Ieri il pilota più carismatico del Motomondiale, soprannominato “Il Dottore” (e lo è a tutti gli effetti, dopo il conferimento dei una laurea ad honoris in comunicazione nel 2005), ha indossato il camice bianco per un annuncio ancora più importante. 

Valentino Rossi aspetta un figlio: l'annuncio social

Valentino Rossi papà: l’annuncio social

Ha pubblicato sui social tre foto, dove è ritratto insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello,” ed ha scritto: «Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina». In una delle foto, Valentino Rossi ausculta con un stetoscopio la pancia di Francesca. Nelle altre due, sorridono abbracciati guardando verso l’obiettivo.

Francesca Sofia Novello, chi è la fidanzata di Valentino Rossi

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono una coppia da tre anni. Lei  ha 27 anni, ed è nata ad Arese, in provincia Milano, e fa la modella e la presentatrice. Hanno sempre vissuto il loro legame con discrezione, lontano dai riflettori.

Valentino Rossi aspetta un figlio: l'annuncio social

Nel 2020 Francesca è stata una delle dieci protagoniste sul palco dell’Ariston nella prima edizione di Sanremo  targata Amadeus. E si è trovata ad essere protagonista involontaria della famosa gaffe del conduttore, che presentandola ha detto: «È stata scelta da me perché vedevo, intanto la bellezza, ma anche la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro, malgrado la sua giovane età».

Dopo l’annuncio del ritiro e quello della gravidanza di Francesca, per “il dottore”, 42 anni compiuti a febbraio, c’è profumo di fiori d’arancio.

Articoli correlati

San Valentino 2020, le frasi d’amore dei Baci Perugina scritte da Stash e da Luciana Littizzetto

Redazione

Dakota Johnson rivela: «Combatto con la depressione da quando avevo 14 anni»

Valentina Turci

Antonino Cannavacciuolo trasformato: lo chef ha perso 29 chili

Valentina Turci

Lascia un commento