Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Valentino Rossi compie 42 anni: gli auguri social dell’amico Vasco

Valentino Rossi gli auguri di Vasco
Il campione Valentino Rossi compie, oggi, 42 anni e il suo amico Vasco ha voluto fargli gli auguri pubblicamente. Un messaggio in onore della loro lunga amicizia, per festeggiare il compleanno del pilota.

Per Valentino Rossi è il momento di spegnere 42 candeline e questo traguardo lo raggiunge con il sostegno – social – dell’amico Vasco. Il cantautore italiano ha pubblicato alcune foto raccolte negli anni, in cui appare al fianco del giovane pilota di MotoGP. Un insieme di scatti accompagnati da un messaggio pieno di affetto, in occasione del compleanno del campione.

Valentino Rossi e gli auguri di Vasco

Il 16 febbraio 1979 nasceva un campione del motociclismo. Oggi, Valentino Rossi festeggia 42 anni all’insegna della velocità. A dimostrare il suo sostegno c’è, come ogni anno, uno dei suoi più grandi amici: Vasco Rossi. Il pilota italiano di MotoGP e il cantautore si conoscono da tempo e hanno collezionato vari momenti insieme, sia privati che pubblici. Per questo 42esimo compleanno, gli auguri dell’artista sono stati immancabili. L’interprete di “Una canzone d’amore buttata via” ha pubblicato un insieme di foto, da quella che rappresenta una delle loro prime apparizioni insieme, in pubblico, al selfie più recente.

Queste foto sono accompagnate da poche parole, ma che sono piene di affetto. Vasco scrive: «Nelle curve come nel rock… È il ritmo quello che conta». Il messaggio del cantautore italiano fa riferimento alle loro due grandi passioni, la musica rock e il motociclismo. Due spiriti rock – appunto -, guidati dal ritmo e da un rispetto reciproco che li porta a incontrarsi, di tanto in tanto, per condividere racconti ed esperienze.

Valentino Rossi gli auguri di Vasco

Una carriera in moto

Valentino Rossi festeggia questo suo 42esimo compleanno con una lunga carriera in MotoGP alle spalle. La passione per le moto la eredita da suo padre Graziano, pilota motociclistico tra gli anni 1970 e 1980. Nato a Urbino, la sua carriera è cominciata con l’esordio del 1996, in classe 125. Nel corso degli anni, ha sempre usato il 46 come numero di gara. Con il soprannome di “The Doctor“, avuto dopo il primo titolo conseguito nella classe regina, Vale conta una carriera fatta di 414 gare, 115 vittorie, 235 podi e 65 pole. Attualmente, lo storico amico di Vasco Rossi è impegnato con la modella Francesca Sofia Novelli, che ha debuttato nel mondo dello spettacolo l’anno scorso, in veste di co-conduttrice a Sanremo.

Articoli correlati

Billie Eilish vittima di bodyshaming «Contro gli haters non posso vincere»

Valentina Turci

Robert Pattinson è l’uomo più bello del mondo secondo la scienza 

Valentina Turci

Pino Daniele, il ricordo del cantautore a sette anni dalla scomparsa

Redazione

Lascia un commento