Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lady Gaga: il regalo inaspettato rende felice una fan per strada

Lady Gaga compie un gesto inaspettato nei confronti di una sua fan incontrata per strada. Dopo aver ascoltato il racconto della sconosciuta, l’interprete di “Rain On Me” decide di regalarle la sua giacca in pelle.

Shannon McKee diventerà la persona più invidiata dai fan di Lady Gaga. La donna 27enne è infatti la protagonista di un regalo inaspettato da parte della cantante newyorkese, che ha casualmente incontrato in strada. Lady Gaga, con su la mascherina protettiva, era in compagnia del fidanzato Michael Polansky quando Shannon McKee si è complimentata con la cantante per la sua giacca di pelle, senza però averla riconosciuta.

Parlando con il sito Today.com, la ragazza ha raccontato che stava camminando per strada quando ha notato l’outfit della donna accanto a lei «Mi sono imbattuta in lei e ho detto “Hai davvero una giacca fantastica” e lei mi ha ringraziato. Ascoltando la sua voce l’ho riconosciuta ma non sono il tipo che si avvicina ai vip». Ma Shannon non si è fatta scappare l’occasione e ha fermato Lady Gaga per raccontarle la sua storia personale.

 

Una volta riconosciuta la protagonista di A Star is Born la ragazza ha deciso di fermarla «Avevo una storia che volevo condividere con lei e sentivo che aveva bisogno di ascoltarla» ha raccontato la fan. «cosi le ho detto: “La mia migliore amica del liceo era una tua grande fan. Tu sei la ragione per cui ha fatto coming out con me. E i suoi primi cinque tatuaggi sono tutti dedicati a te e anche mio fratello di recente ha fatto coming out. Quindi volevo ringraziarti per essere stata un’alleata cosi incredibile”».

A queste parole Lady Gaga non ha saputo resistere e ha deciso di regalare la sua preziosa giacca alla ragazza sconosciuta. «Indossala ora. Adesso sarai fantastica anche tu» sono state le parole della cantante. Lady Gaga è da sempre una grande sostenitrice del movimento LGBTQ+ tanto da diventarne una delle icone più rappresentative, grazie alla sua musica e al suo stile.

 

Articoli correlati

Selena Gomez ai fornelli: la popstar diventa chef nel nuovo show HBO Max

Redazione

Gerry Scotti è nonno: è nata la piccola Virginia 

Redazione

Leonardo DiCaprio: 47 anni tra cinema, attivismo ambientale e impegno umanitario

Laura Saltari

Lascia un commento