Wondernet Magazine
Tendenze moda

Il body comodo e chic, un capo versatile da mettere subito nell’armadio

Il body tendenza Autunno/Inverno 2020-21
Un’alternativa glamour ai pullover e alle t shirt, è sicuramente il body. A costine, con scollo a V o quello sexy a portafoglio… insomma, è un mix di sensualità e comfort che non può mancare nell’armadio. Perfetto con jeans, gonne e joggers.

Nella stagione calda abbiamo visto come i body con spalline sottili dall’effetto lucido satin, hanno avuto un grande successo sia nei look da giorno che di sera con shorts e minigonne. Per questo Autunno/Inverno  2020-21, puntiamo a dei modelli comodi e super versatili, per ogni tipo di stile e occasione.

Dal gusto minimal

H&M propone un modello minimal a costine e con scollo a V. In inverno possiamo indossarlo sopra a un pullover dolcevita aderente, oppure da solo sotto a maglioni oversize. Comodissimo anche come capo da homewear, in alternativa alle tute. Disponibile in bianco o nero, è perfetto per un look casual con jeans o pantaloni morbidi.

Il body tendenza Autunno/Inverno 2020-21

Il body termico

Il body ultralight di Intimissimi con cashmere è caldo e perfetto per le basse temperature. Il suo tessuto leggero lo rende comodo da indossare sotto maglioni e felpe. Così facendo ci permette di restare glamour senza patire il freddo, soprattutto per chi vive o, appena possibile, viaggia in montagna. Grazie alla funzione termica, sarà difficile farne a meno!

Il body tendenza Autunno/Inverno 2020-21

 

Comodità ed eleganza

Sul sito di Shein ma anche su Asos, si possono trovare diversi body a portafoglio. Questo modello si indossa come se fosse una vera e propria maglia. Lo scollo a V e le maniche a palloncino rendono il body elegante per un pranzo chic in compagnia. Ideale con i pantaloni skinny e pump, ma anche con jeans e sneakers. Insomma questo modello è molto versatile. Nel colore bordeaux, come questo di Shein, è perfetto per le feste natalizie!

Il body tendenza Autunno/Inverno 2020-21

 

 

Articoli correlati

Paillettes su abiti e accessori, il trend scintillante dell’Autunno/Inverno 2020-21

Redazione Moda

Moda donna Estate 2022: consigli di styling direttamente dalle fashion week

Gio Caprara

Peach Fuzz inspiration: abbigliamento e accessori nel colore Pantone 2024

Redazione Moda

Lascia un commento