Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Alessio Boni papà bis: Nina Verdelli è in dolce attesa

Alessio Boni e Nina Verdelli genitori bis
Alessio Boni sta per diventare di nuovo papà. Ad annunciarlo è stata la sua compagna Nina Verdelli, tramite un post sul suo profilo Instagram.

Alessio Boni papà bis. Dopo la grande emozione per la nascita del primo figlio, Lorenzo, diventerà papà per la seconda volta. Ad annunciarlo è stata la sua compagna Nina Verdelli, tramite un dolcissimo post sul suo profilo Instagram.

Alessio Boni e Nina Verdelli, l’annuncio della gravidanza

Ad appena un anno dalla grande emozione e felicità per la nascita del suo primo figlio, la storia si ripete. Alessio Boni e Nina Verdelli stanno per diventare genitori bis. Ad annunciarlo è stata la sua compagna, attraverso uno scatto che ha condiviso con i suoi followers su Instagram. Nonostante la riservatezza della coppia, che raramente posta scatti della vita privata, stavolta hanno fatto un’eccezione.

Alessio Boni e Nina Verdelli, l'annuncio della gravidanza

Nella foto, Nina tiene in braccio il piccolo Lorenzo e mostra il suo meraviglioso pancione. Una dolce didascalia accompagna l’immagine: «My boys». Facendo quindi intendere che ad aspettarli nella loro famiglia sarà un altro maschietto. La coppia si sta godendo dei giorni di vacanza all’insegna del relax prima dell’arrivo del nuovo figlio.

La famiglia si allarga

Alessio Boni, attore 55enne, e Nina Verdelli, giornalista di moda 36enne, sono una coppia stabile dal 2015. La loro è una relazione molto riservata, ed amano custodire il loro amore lontano dai riflettori indiscreti dei gossip. Oggi sono genitori del piccolo Lorenzo, nato nella primavera del 2020. Il periodo della pandemia è stato molto significativo per i due, perché ha contribuito ad unirli molto di più.Ad oggi, infatti, innamorati ogni giorno di più, sono pronti ad allargare la loro famiglia con l’arrivo di un altro maschietto.

 

 

 

Articoli correlati

Paura per Roberto Cavalli, lui tranquillizza: “Niente di grave, ma sono nervoso”

Redazione

David e Victoria Beckham positivi al Covid-19: cure segrete e panico per l’ex Posh Spice

Valentina Turci

George Clooney, le lettere d’amore per Amal piene di romanticismo moderno

Redazione

Lascia un commento