Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Melania Trump, il Presidente le chiede di sorridere davanti ai fotografi: la sua espressione forzata diventa virale

donald trump in quarantena
Melania Trump è la protagonista di un video che sta facendo il giro del mondo. La moglie del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, fa un sorriso forzato alla stampa su richiesta del marito.

Un video, diventato virale in pochissime ore, vede protagonista la First Lady degli Stati Uniti, Melania Trump. Durante la visita alla Saint John Paul II National Shrine, Melania appare triste sotto i suoi grandi occhiali neri, quasi a volersi nascondere. Al suo fianco il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump le impone di sorridere a favore della stampa. La First Lady si sforza di “accontentarlo” per pochi secondi. Sono in molti a notare subito l’espressione, e  il video diventa virale sui social network alla velocità della luce.

L’espressione glaciale di Melania Trump diventa subito un meme, ma quel sorriso forzato fa riflettere più che mai. A distanza di una settimana dalla morte di George Floyd ucciso da un poliziotto bianco, non si placano le proteste della comunità afroamericana, sostenuta anche da cittadini di altre comunità che molto spesso fanno da scudo. Gli scontri con la Polizia sono all’ordine del giorno. Sono migliaia i cittadini, americani e non, che da giorni marciano per le strade chiedendo giustizia con manifestazioni pacifiche al grido di “I Can’t Breathe”.

La stessa First Lady, nelle scorse ore, ha scritto un tweet in cui invita gli americani a rispettare il coprifuoco e a rimanere nelle proprie case, per la loro sicurezza e quella dei loro cari.

Le iniziative per sostenere il movimento #BlackLivesMatter sono sbarcate ieri anche sui social con un martedì di silenzio, rotto solo dai quadrati neri postati su Instagram. Anche i Vip sostengono il movimento partecipando alle proteste pacifiche e tramite donazioni.

Articoli correlati

Jennifer Aniston e il post del backstage su Instagram: ecco perché le donne la adorano

Laura Saltari

Matilda De Angelis a Sanremo 2021: sarà co-conduttrice per una sera

Laura Saltari

Willie Garson: addio all’indimenticabile miglior amico di Carrie in “Sex and The City”

Redazione

Lascia un commento