Wondernet Magazine
Outfit

Rihanna super sexy con il pancione avvolto in un tulle trasparente alla sfilata Dior a Parigi

Rihanna in lingerie da Dior a Parigi
Rihanna ha assistito ieri alla sfilata di Dior alla Paris Fashion Week, con uno dei look più audaci da quando è in dolce attesa: un abito sottoveste in pizzo e tulle, completamente trasparente

Dopo aver assistito, seduta in prima fila, alla sfilata Gucci durante settimana della moda di Milano, Rihanna è volata a Parigi insieme a numerose altre celebrities per la Fashion Week.

Nel capoluogo francese Rihanna non ha perso la sfilata di Off-White, e il giorno successivo la popstar, insieme al compagno A$AP Rocky, ha preso parte allo show di Dior. In occasione della sfilata ha scelto di mostrare fieramente il suo pancione il lingerie.

Rihanna in lingerie alla Paris Fashion Week

Il 2022 è cominciato all’insegna di una grande novità per Rihanna: l’arrivo del suo primo figlio. Annunciato poche settimane fa, la cantante delle Barbados si mostra più radiosa che mai e ad ogni evento pubblico mostra con orgoglio il suo pancione. I suoi look continuano ad esprimere sensualità e femminilità.

Rihanna in lingerie da Dior a Parigi

In occasione della sfilata di Dior, la popstar ha scelto di indossare un look davvero mozzafiato. L’outfit scelto è composto da un abito sottoveste in pizzo e tulle completamente trasparente della collezione Pre-Fall 2022 della maison.

Rihanna in lingerie da Dior a Parigi

Ha poi abbinato un maxi cappotto di pelle, sempre dalla collezione Pre Fall 2022 di Dior. Ai piedi, ha indossato degli stivali di tendenza a punto e in vernice nera firmati Amina Muaddi. Ha impreziosito il suo look con delle collane multiple gothic chic e preziose.

La sfilata di Dior

La sfilata di Dior, dall’abbigliamento agli accessori, rappresentava un’affascinante viaggio nel tempo. Vestite con giacche da moto, giubbotti antiproiettile stilizzati e aggiungendo tasche utilitarie alle gonne lunghe, le modelle hanno sfilato sulla passerella ambientata nei Giardini delle Tuileries della capitale francese.

Rihanna in lingerie da Dior a Parigi

Nonostante ciò, ad attirare l’attenzione dei fotografi e del pubblico è stata Rihanna. La popstar, con i suoi look, ha ridefinito l’abbigliamento premaman. Anche in gravidanza, la cantante continua a sorprendere con i suoi look ineguagliabile, dimostrando di essere ogni giorno di più un’ icona di stile.

 

 

 

Articoli correlati

Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer sul red carpet degli Oscar 2022

Redazione

Jill Biden e Kamala Harris: i look dell’Inauguration Day che passeranno alla storia

Paola Pulvirenti

Kate Middleton: gli abbinamenti cappotto e maglioncino a cui ispirarsi

Gaia Corrado

Lascia un commento