Wondernet Magazine
Outfit

Rihanna super sexy con il pancione avvolto in un tulle trasparente alla sfilata Dior a Parigi

Rihanna in lingerie da Dior a Parigi
Rihanna ha assistito ieri alla sfilata di Dior alla Paris Fashion Week, con uno dei look più audaci da quando è in dolce attesa: un abito sottoveste in pizzo e tulle, completamente trasparente

Dopo aver assistito, seduta in prima fila, alla sfilata Gucci durante settimana della moda di Milano, Rihanna è volata a Parigi insieme a numerose altre celebrities per la Fashion Week.

Nel capoluogo francese Rihanna non ha perso la sfilata di Off-White, e il giorno successivo la popstar, insieme al compagno A$AP Rocky, ha preso parte allo show di Dior. In occasione della sfilata ha scelto di mostrare fieramente il suo pancione il lingerie.

Rihanna in lingerie alla Paris Fashion Week

Il 2022 è cominciato all’insegna di una grande novità per Rihanna: l’arrivo del suo primo figlio. Annunciato poche settimane fa, la cantante delle Barbados si mostra più radiosa che mai e ad ogni evento pubblico mostra con orgoglio il suo pancione. I suoi look continuano ad esprimere sensualità e femminilità.

Rihanna in lingerie da Dior a Parigi

In occasione della sfilata di Dior, la popstar ha scelto di indossare un look davvero mozzafiato. L’outfit scelto è composto da un abito sottoveste in pizzo e tulle completamente trasparente della collezione Pre-Fall 2022 della maison.

Rihanna in lingerie da Dior a Parigi

Ha poi abbinato un maxi cappotto di pelle, sempre dalla collezione Pre Fall 2022 di Dior. Ai piedi, ha indossato degli stivali di tendenza a punto e in vernice nera firmati Amina Muaddi. Ha impreziosito il suo look con delle collane multiple gothic chic e preziose.

La sfilata di Dior

La sfilata di Dior, dall’abbigliamento agli accessori, rappresentava un’affascinante viaggio nel tempo. Vestite con giacche da moto, giubbotti antiproiettile stilizzati e aggiungendo tasche utilitarie alle gonne lunghe, le modelle hanno sfilato sulla passerella ambientata nei Giardini delle Tuileries della capitale francese.

Rihanna in lingerie da Dior a Parigi

Nonostante ciò, ad attirare l’attenzione dei fotografi e del pubblico è stata Rihanna. La popstar, con i suoi look, ha ridefinito l’abbigliamento premaman. Anche in gravidanza, la cantante continua a sorprendere con i suoi look ineguagliabile, dimostrando di essere ogni giorno di più un’ icona di stile.

 

 

 

Articoli correlati

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi: pizzo trasparente e gonna aderente

Redazione

Dress code, i luoghi e le occasioni che ancora richiedono un look specifico

Redazione Moda

Belén Rodriguez, il look per l’ultima puntate “Le Iene”: tra gli ospiti Stefano De Martino

Redazione

Lascia un commento