Wondernet Magazine
Moda Uomo

Anche Dior sceglie Hong Kong per la sfilata Men Pre-Fall 2024

Dior Men, la Pre-Fall 2024 sfila a Hong Kong
Dopo l’incredibile spettacolo di fronte alle piramidi di Giza a dicembre 2022, Kim Jones sbarca nella vibrante Hong Kong per presentare la sfilata Dior Men Pre-Fall 2024

Dopo le straordinarie passerelle di Tokyo, Miami, Londra, Los Angeles e Il Cairo, Hong Kong è la nuova tappa scelta da Dior per presentare la collezione Men Pre-Fall 2024. Kim Jones si immergerà nelle influenze culturali e nelle tradizioni locali per creare un fashion show unico.

La maison francese, sempre all’avanguardia nel celebrare la diversità e l’eclettismo, sottolinea come questa destinazione sia una celebrazione della passione del direttore artistico per i viaggi e le culture globali, elementi che sono stati fondamentali nella visione di Monsieur Dior.

Dior, la collezione Men Pre-Fall 2024 sfila a Hong Kong

L’evento è in programma per la prima metà del 2024 e promette di trasportare gli spettatori in un viaggio straordinario attraverso la moda maschile di Dior. La scelta di Hong Kong come location per la sfilata Pre-Fall Men non è casuale. La città, già rinomata per la sua vibrante scena della moda, è sempre più in ascesa come destinazione per le sfilate cruise di lusso. L’annuncio di Dior segue di pochi giorni quello di Louis Vuitton, che organizzerà la sua prossima sfilata uomo Pre-Fall 2024 sull’Avenue of Stars al K11 Victoria Dockside. Una conferma dell’importanza crescente di Hong Kong nel panorama internazionale della moda.

Dior Men, la Pre-Fall 2024 sfila a Hong Kong
Dior Homme, la sfilata Pre-Fall 2023 in Egitto

L’attesa è alle stelle per vedere come Kim Jones interpreterà la fusione tra lo stile distintivo di Dior e le influenze dinamiche di Hong Kong. La scelta di location così iconiche dimostra ancora una volta l’impegno di Dior nel trasformare ogni sfilata in un evento senza tempo, catturando l’immaginazione di appassionati di moda e esperti del settore. Hong Kong si prepara ad essere il palcoscenico di un’esperienza di moda straordinaria, dove la creatività e l’eleganza di Dior incontreranno la vivacità e l’energia della Perla d’Oriente.

Articoli correlati

Louis Vuitton, la collezione uomo Autunno/Inverno 2021 di Virgil Abloh contro pregiudizi e stereotipi

Paola Pulvirenti

Festa del papà 2021: idee regalo trendy e sportive

Redazione Moda

Ben Sherman, la collezione Autunno Inverno 2020 ispirata allo stile iconico anni Sessanta

Redazione Moda

Lascia un commento