Wondernet Magazine
Casual e streetwear MODA

City Bloom, presentata la nuova collezione del brand Fenty by Rihanna

Si chiama City Bloom e rappresenta la donna Fenty by Rihanna in tutta la sua complessità, forte e fragile nello stesso momento

Fondata da Rihanna con LVMH nel 2019, Fenty, brand del quale la cantante è CEO e direttore artistico, riflette il suo stile personale, il suo carattere e le sue esperienze. Ogni nuova collezione della maison esplora diverse suggestioni, che combinate insieme rivelano nuove sfaccettature della femminilità e dei capi proposti per il guardaroba. L’ultima, in ordine di tempo, si chiama City Bloom.

In City Bloom una gamma di capispalla, coordinati e stivali e per l’inverno

Girata da Katsu Naito, la collezione comprende felpe e leggings abbinati a capispalla ultra oversize e cuissard in pelle, come le giacche con maniche a sbuffo. I mini-abiti in jersey e i leggings extra-lunghi, nelle colorazioni “Matcha” e “Iced Rose”, sono a stampa floreale. Le maglie che lasciano scoperte le spalle,  in tonalità nero e crema, sono versatili e facili da abbinare con qualsiasi guardaroba. La collezione comprende anche un abito bustier, che aggiunge alla collezione un tocco sexy. Oltre ai nuovi capi, Fenty propone alcuni gioielli della collezione Cameo.

City Bloom by Fenty è disponibile sul sito web. Dal 25 novembre arriverà anche nella catena britannica Selfridges, il cui negozio principale si trova a Londra in Oxford Street.

 

Articoli correlati

Aniye By anticipa la collezione Primavera Estate 2021 con “Basket Glam”

Redazione Moda

Settembre è il TikTok Fashion Month: sul social sfilate e contenuti speciali a tema

Giusy Dente

Le maison di moda celebrano il Natale con allestimenti speciali e capsule collection da mettere sotto l’albero

Redazione

Lascia un commento