Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Vincenzo Dascanio, a Roma il pop-up di San Valentino 2023 inno all’amore

Vincenzo Dascanio, a Roma il pop-up di San Valentino 2023
A Roma è arrivato VD S.Valentino Shop , il super pop-up dell’amore di Vincenzo Dascanio con arredi e decorazioni in cui ogni spazio è una love experience!

Il super flower designer, Vincenzo Dascanio per la seconda volta, dopo Milano e Como, ha deciso di celebrare San Valentino 2023 con un pop-up store nel centro di Roma. Dascanio è conosciuto in tutto il mondo per le sue eleganti scenografie e gli allestimenti protagonisti di feste e di wedding party super esclusivi, come quelli dei Ferragnez e di Elettra Lamborghini. Oggi nella centralissima via del Babuino, c’è il temporary store dal sapore love-pop che celebra l’amore. Rimarrà aperto fino al 22 febbraio, sette giorni su sette, con orari dalle 10 alle 19.

Una raffinata boutique di 90 metri quadrati suddivisi su due piani ricca di colori, decorazioni, accessori, oggetti e complementi d’arredo, in cui ogni spazio è una vera love experience. Qui la heart shape è il romantico fil rouge del nuovo super progetto creativo del visionario Vincenzo Dascanio. Un inno all’amore, quello vero! Neon, rose e cuori 3d si affacciano nella via romana, accogliendo i visitatori con un inaspettato romanticismo e omaggiando la festa dell’amore. Le tre finestre al primo piano ricordano i tempi romantici delle serenate senza tempo.

Vincenzo Dascanio, a Roma il pop-up di San Valentino 2023

Vincenzo Dascanio S. Valentino Shop

Entrando, una scatola rossa, dove il rosso e il fuxia sono veri protagonisti di questo palcoscenico artistico. La scritta “L’amore vince sempre” su una piccola striscia led è il vero mantra del nuovo shop. Una fontana con cigni reali galleggianti dai colori scintillanti, campeggia al centro della sala al piano terra, icona dell’amore trionfale ed elegante, mentre dal soffitto pendono lampadine a tema amoroso.

Vincenzo Dascanio, a Roma il pop-up di San Valentino 2023

Uno specchio all’ingresso ci ricorda il nostro grande amore, l’amore per noi stessi, sopra ogni cosa, Love yourself! Qui ci sono regali e pensierini della nuova collezione Dascanio. Scatoline con anelli preziosi e dichiarazioni d’amore diventano candele scultoree, libri d’amore danno vita a bouquet floreali e la nuova fragranza d’ambiente Amore, dalle note fiorite, è già la più iconica fra le profumazioni del flower designer.

Vincenzo Dascanio, a Roma il pop-up di San Valentino 2023

Al primo piano c’è un bancone pop art, Love is Blooming, di composizioni floreali. E poi una love factory che, come l’opera dell’artista francese Raymond Moretti, si dirama su tutto il piano con tubi colorati, pronta ad esplodere. Esplodendo crea un sorprendente prato di cuori gommati e fiori che sembrano quasi prendere vita. Scrigno di meraviglie, il pop-up store è un luogo magico, da cui farsi totalmente rapire ed innamorarsi.

Articoli correlati

“On the road”, il calendario Pirelli 2022 fotografato da Brian Adams

Redazione

Missoni veste le vacanze lusso al Resort Le Carillon di Paraggi a Portofino

Paola Pulvirenti

Viaggio di nozze 2020: 10 idee per esperienze indimenticabili, da Dubai a Bali

Redazione

Lascia un commento