Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Harry Styles dopo l’aggressione torna a esibirsi ai Brit Awards

Harry Styles è stato minacciato con un coltello e derubato a Londra la sera di San Valentino, ma ciò non ha fermato il cantante nel partecipare ai Brit awards.

Brutta avventura durante la serata di San Valentino per Harry Styles! Secondo il sito E!News, il cantante è stato minacciato e derubato mentre stava passeggiando a tarda sera nella zona di Hampstead, a Londra. Un uomo si sarebbe avvicinato all’ex membro degli one Direction puntandogli contro un coltello e chiedendogli di consegnargli tutto il denaro che aveva con se.

Come si legge sul Mirror, Harry Styles avrebbe mantenuto la calma, consegnando al malvivente i soldi, e risolvendo la situazione nel miglior modo possibile per la sua incolumità. In un comunicato la Polizia di Londra ha fatto sapere che ci sono delle indagini in corso: “Degli agenti sono stati contattati Sabato, 15 Febbraio in merito a un incidente avvenuto alle 23.50 di Venerdì, 14 Febbraio. E’ stato riportato che un uomo sulla ventina è stato avvicinato da un altro uomo e minacciato con un coltello. La vittima non ha riportato ferite ma gli è stato tolto del denaro.” Nessun commento dal diretto interessato.

Harry Styles, per fortuna, sembra aver superato il brutto incidente e ieri sera ha partecipato alla serata dei Brit Awards, dove si è esibito sul palco con il suo ultimo singolo “Falling”. Il cantante era nominato anche nelle categorie “Miglior album” e “Miglior solista maschile”. Sul Red Carpet, Harry ha indossato un completo marrone scuro, con camicia lavanda e golfino viola firmati Gucci.

All’after party dei Brit Awards, l’ex cantante degli One Direction, ha indossato un completo giallo brillante con fiocco viola in tulle dello stilista Marc Jacobs. Durante la serata, Harry Styles si è riunito con la sua ex fidanzata, la modella Kendall Jenner con cui sembra essere rimasto in ottimi rapporti.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Johnny Depp: l’eclettico divo di Hollywood compie 60 anni

Laura Saltari

Emily Ratajkowski: la supermodella star di copertina di Elle Uk

Chiara Sorice

Beppe Fiorello controcorrente: «Basta cantare dai balconi, serve un giorno di lutto nazionale».

Redazione

Lascia un commento