Wondernet Magazine
Streaming

Bridgerton: al via le riprese dello spin-off su Charlotte, la regina nera d’Inghilterra

Bridgerton, al via le riprese dello spin-off sulla Regina Charlotte
Bridgerton continua ad appassionare milioni di spettatori. Sono iniziate le riprese dello spin-off su Charlotte, la regina nera d’Inghilterra.

Dopo l’annuncio su Instagram dello spin-off di Bridgerton, incentrato sulla figura della regina Charlotte, arrivano le prime immagini dal set.

Al via le riprese dello spin-off di Bridgerton

La produzione dello spin-off di Bridgerton è ufficialmente iniziata. Nelle ultime ore sul web sono apparse le prime foto rubate dal set. Le prime fotografie fanno riferimento a martedì 19 aprile 2022. Pare che, come la serie originale, anche questa ha scelto come ambientazione l’Inghilterra. Le riprese si svolgono a Londra e saranno incentrate sulla regina Charlotte.

Il cast

Golda Rosheuvel, che come sappiamo interpreta la regina Charlotte in Bridgerton, riprenderà il suo ruolo anche nel prequel, così come Adjoa Andoh e Ruth Gemmell. Ma ci saranno anche new entry del cast: Michelle Fairley vestirà i panni di Augusta, principessa vedova, e Corey Mylchreest, che darà il volto a re Giorgio.

Bridgerton, al via le riprese dello spin-off sulla Regina Charlotte

Troveremo poi Arsema Thomas, nel ruolo di una giovane Lady Danbury che sfrutta l’arrivo di Charlotte per trovare la propria strada nella società, Sam Clemmett in quello del Brimsley, Richard Cunningham in quello di Lord Bute, Tunji Kasim in quello di Adolfo, Rob Maloney come dottore di corte e Cyril Nri in quelli di Lord Danbury, l’anziano marito di Agatha.

Di cosa parlerà lo spin-off su Charlotte, regina nera d’Inghilterra

Lo spin-off di Bridgerton sarà incentrato sulle origini del regno di queen Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel. Il personaggio sarà completamento riscritto da Shonda Rhimes e avremo la possibilità di vedere una giovane regina.

Bridgerton, al via le riprese dello spin-off sulla Regina Charlotte

La serie racconterà l’ascesa al trono della giovane regina e la sua vita amorosa. Nello spin-off , non solo si scoprirà il passato del personaggio interpretato da Golda Rosheuvel, ma vedremo anche le storie di una giovane Violet Bridgerton e di una giovane Lady Danbury.

Articoli correlati

Il Gattopardo: le prime immagini della serie Netflix tratta dal romanzo di Tomasi di Lampedusa

Redazione

La bellezza spezza il silenzio pandemico: “Soffio Vitale”, la nuova performance di Giuditta Sin

Roberta Savona

“La legge di Lidia Poët”, la nuova serie Netflix con Matilda De Angelis

Redazione

Lascia un commento