Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Louis Vuitton: Eiza González è il volto della nuova fragranza On The Beach

Eiza González nella campagna del profumo Louis Vuitton On The Beach
L’attrice messicana Eiza González debutta come testimonial Louis Vuitton per la fragranza On The Beach, indossando solo un sensuale body painting arcobaleno.

Eiza González è il volto della nuova fragranza di Louis Vuitton, On the Beach. Un profumo luminoso, ispirato alla West Coast e caratterizzato da note di yuzu giapponese, neroli tunisino ed erbe aromatiche. La “it girl” di Hollywood ha posato nuda per la campagna, indossando solo un sensuale body painting ispirato ai colori del tramonto.

L’artista multimediale Alex Israel, che ha anche progettato la bottiglia e la confezione del profumo, ha dipinto a mano la pelle dell’attrice messicana di “I Care a Lot”, in una sfumatura materica di azzurro, giallo, arancione e rosso per le riprese a terra, un processo molto meticoloso che ha richiesto un’intera giornata lavorativa per finire.

Eiza González nella campagna del profumo Louis Vuitton On The Beach

E come rivela proprio Eiza: «Ci sono volute otto ore intere, quasi nove in realtà, il che è folle. E poi altre quattro ore per togliere la pittura. È stato come fare lo scrub della vita. Non ho mai avuto la pelle così morbida, non scherzo».

La campagna On The Beach di Louis Vuitton

Eiza González, protagonista della campagna On The Beach di Louis Vuitton, ha scritto su Instagram di essere «oltremodo onorata» per il suo nuovo ruolo, così come ha condiviso una sua foto sulla spiaggia di Malibù con la pittura per il corpo ispirata al tramonto e abbinata alla bottiglia del profumo.

 

Eiza González nella campagna del profumo Louis Vuitton On The Beach

L’attrice è nata a Città del Messico e dunque  ha anche espresso come ci si sente ad essere una donna messicana che rappresenta l’iconica maison Louis Vuitton. «Sono cresciuta negli anni 90 un periodo in cui le  campagne di bellezza non avevamo come protagoniste molte donne messicane, specialmente per i grandi marchi. Mi ero convinta insomma che per essere volto di un brand sarei dovuta rientrare in canoni specifici. Sapere che le ragazze in Messico – latine come me – vedranno una campagna come questa e si riconosceranno in essa mi rende onorata e felice». Dunque si sta normalizzando l’immaginario della bellezza facendo sentire le persone più considerate attraverso la campagna inclusiva di Louis Vuitton.

Louis Vuitton On the Beach 

Creata dal Maestro profumiere Jacques Cavallier Belletrud per la Primavera 2021, Louis Vuitton On The Beach sprigiona le note dello yuzu del Giappone dai toni frizzanti. Nel cuore le spezie: timo, rosmarino, pepe rosa e chiodi di garofano. Chiude la fragranza il sentore di resine legnose e balsamiche del cipresso.

Articoli correlati

Moda, i prodotti donna e i brand più desiderati del primo trimestre 2021

Redazione Moda

Prada, i prodotti skin care e make-up della prima collezione beauty

Redazione Beauty

Saint Laurent non parteciperà alle sfilate in calendario nel 2020

Redazione

Lascia un commento