Wondernet Magazine
MODA

Elettra Lamborghini: torna il maculato nella sua collezione moda Primavera Estate

Nota come Twerking Queen, Elettra Lamborghini, nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima azienda) è un personaggio molto noto e amato, in tv, sui social e nella musica.

La sua carriera, iniziata nei reality show televisivi, si è poi estesa portandola fino al palcoscenico di Sanremo, dove si è piazzata al terzultimo posto. Ma la sua Musica (E il resto scompare) è stata una delle canzoni più canticchiate nei mesi successivi alla kermesse. Poi è stata la volta di un altro grande successo altrettanto ballabile e fresco, che sicuramente porteremo avanti per tutta l’estate: Hola Kitty. Ma l’ereditiera Elettra Lamborghini non frequenta solo la tv (oltre ai reality è stata anche giudice a The Voice of Italy); e la musica non è la sua sola passione. Nutre anche un grande interesse per la moda e ci ha abituati a look sempre originali e seducenti, femminili ma senza fronzoli, a vantaggio della comodità senza rinunciare allo stile.

Elettra Lamborghini: la collezione Spring – Summer 2020

Dopo aver realizzato la sua prima collezione moda in occasione della passata stagione, Elettra Lamborghini torna a fare capolino nel fashion system. E lo fa con una collezione nuova. Il motivo animalier maculato a lei caro (lo ha anche tatuato sulla spalla e sulla coscia) viene nuovamente ripreso, sia come stampa che come originali laser cut.

Anche questa nuova collezione, realizzata per la Primavera Estate 2020, si compone di capi urban style: abbigliamento comodo, sportivo, confortevole, ma grintoso e accattivante. In linea, insomma, con la personalità peperina e audace della Lamborghini.

Felpe, t-shirt e pantaloni sono stati pensati in diversi colori e modelli. Le prime con o senza cappuccio e zip, in versione over o regular o cropped, le seconde con scollature anche audaci, i terzi hanno invece le bande laterali con bottoni a pressione. E non manca la maglietta con la scritta “Twerking Queen“.

Articoli correlati

Valentino illumina per Natale 2021 Palazzo Mignanelli con una frase di Dante

Redazione Moda

Balenciaga esce da tutti i social: la vera sorpresa il 7 luglio con la sfilata Haute Couture

Paola Pulvirenti

Salvatore Ferragamo svela Icon-Up, l’esclusiva capsule di accessori 100% recycled

Paola Pulvirenti

Lascia un commento