Bthe B ha presentato il futuro della K-Beauty e della K-Fashion con il suo primo pop-up immersivo presso l’iconico 10 Corso Como a Milano.
Sabato 5 luglio, il concept innovativo coreano Bthe B approda per la prima volta a Milano con “K-Vibe from Seoul”. Ovvero un pop-up aperto al pubblico dalle 10 alle 19 presso l’iconico concept store 10 Corso Como, uno degli indirizzi simbolo del design e della cultura contemporanea nella città. L’iniziativa sarà inaugurata oggi venerdì 4 luglio alla presenza del Sindaco di Seoul, anticipando l’apertura al pubblico.

Bthe B, abbreviazione di “Be the Beautiful”, rappresenta molto più di un semplice spazio retail. Nato a Seoul nel 2022, il concept si configura quindi come un hub culturale e di bellezza che invita a una nuova prospettiva sul prendersi cura di sé e sulla valorizzazione della bellezza interiore. Uno spazio super innovativo dove la cura personale incontra la sperimentazione e la cultura. L’iniziativa, patrocinata dal Seoul Metropolitan Government e dalla Seoul Business Agency, in co-lab con Billboard Korea e WWD Korea, è il debutto italiano di questo progetto.
Bthe B X 10 Corso Como Milano
Bthe B a 10 Corso Como presenta una selezione esclusiva di marchi coreani che si distinguono per innovazione, qualità e creatività. Tra i brand di K-Beauty e K-Fashion saranno presenti Tripleroot, con capi raffinati e comodi ispirati al Romantic Classic, che mettono al centro autenticità e sostenibilità. Valoren, brand di moda maschile che persegue il concetto di “Decostruzione Raffinata” bilanciando elementi destrutturati con dettagli sofisticati. Villa Erbatium, il marchio di profumi che ha creato “Scent of Seoul”, la fragranza ufficiale del Seoul Metropolitan Government. Idunn, che propone una linea all’avanguardia ispirata alla natura nordica. E infine Be-hope, marchio di bellezza vegano di lusso con ingredienti naturali brevettati efficaci per pelli sensibili. I brand guideranno gli ospiti alla scoperta delle innovazioni e delle storie dietro ogni prodotto. Questi marchi raccontano la vivacità dell’industria beauty e fashion coreana, portando a Milano un’esperienza unica e autentica.