Wondernet Magazine
BEAUTY

Le migliori creme di lusso per il corpo, dalle fragranze delicate alle formule riparatrici della pelle

Le migliori creme di lusso per il corpo, dalle fragranze delicate alle formule riparatrici della pelle
L’idratazione della pelle è uno degli aspetti fondamentali per il nostro corpo. Ecco perchè abbiamo scelto una selezione delle migliori creme di lusso per il corpo, dalle fragranze delicate alle formule riparatrici della pelle da utilizzare nella routine quotidiana.

Con l’autunno la pelle può apparire secca e poco idratata, a causa del freddo e dagli sbalzi di temperatura. Ecco perché diventa fondamentale l’utilizzo giornaliero di una crema per il corpo. Prodotti che hanno un’azione idratante, in quanto proteggono e favoriscono la rigenerazione della nostra pelle, sono un bene di prima necessità nella nostra routine quotidiana.

Crema per il corpo, una coccola necessaria

In questi mesi difficili causati dalla pandemia, tutte noi abbiamo avuto un po ‘più di tempo da dedicare ai nostri rituali di bellezza. In aggiunta al lockdown, il nostro stato mentale ha sofferto dei piccoli stati d’ansia dovuti al tempo trascorso in casa. Quindi sì, abbiamo proprio bisogno di una coccola, e quale modo migliore se non quello dell’utilizzo di una crema di lusso per il corpo?

Le creme di lusso per il corpo sono un’aggiunta del tutto gradita alla nostra routine in questo momento. Proprio per questo motivo abbiamo pensato di proporvi le migliori creme per il corpo di lusso che si trovano attualmente in commercio.

Le migliori creme luxury per il corpo

Blanche by Byredo

Byredo ha incanalato alcuni dei suoi profumi più amati in creme di lusso per il corpo leggere in Blanche. Questa lozione può essere utilizzata come crema da giorno o da notte, poiché molto leggera, può essere utilizzata al posto del profumo.

Sili by Drunk Elephant

La nuova crema di Drunk Elephant è davvero all’altezza delle sue aspettative. È più leggera della maggior parte, quindi si assorbe in pochi secondi e lascia la pelle morbida e luminosa. C’è un caratteristico profumo di torta Bakewell, ma essendo leggero, non dura a lungo.

Augustinus Bader

Augustinus Bader ha appena lanciato questa alternativa più leggera e alla sua crema levigante per il corpo cult. Molto più di una lozione idratante, questa formula rivoluzionaria senza profumo spinge le cellule della pelle a ripararsi più velocemente, lavorando per sbiadire la pigmentazione e il rossore. Leviga persino la cellulite.

Rose Atlantic by D.S. & Durga

Rose Atlantic by D.S. & Durga è la migliore integrazione alle raffinate fragranze di D.S. & Durga. Non lasciatevi ingannare dal nome: la rosa gioca un ruolo solamente di supporto. In queste creme di lusso per il corpo predominano gli aromi agli agrumi e temperati dagli spruzzi del mare. È il regalo ideale per qualsiasi appassionato di fragranze.

Wild Rose by Neals Yard Remedies

Wild Rose by Neals Yard Remedies è un’ovazione alla rosa selvatica. Se amate questa fragranza allora è il prodotto che fa per voi. Pepata e quasi piccante, piuttosto che dolce-farinosa, questa miscela di puri oli di rosa è deliziosamente sofisticata. Biologicamente certificata, la crema di lusso per il corpoidrata magnificamente per una maggiore luminosità. Questa crema per il corpo di facile assorbimento è formulata con olio di semi di rosa canina selvatica biologico e olio di mandorle dolci per nutrire intensamente la pelle, lasciandola morbida e liscia.

Bedtime Hero Magnesium by NEOM

È difficile formulare scaglie di magnesio in una lozione per il corpo, ma NEOM è riuscita a farlo in Bedtime Hero.

Un’applicazione da 20 mldi di questo burro molto ricco e nutriente, massaggiata dalla testa ai piedi, fornisce l’RDA di 300 mg di magnesio alla pelle. Il magnesio partecipa a molte delle reazioni che avvengono nelle cellule. E’ un toccasana nella regolazione del sonno e nella riduzione degli stati d’ansia. La profumazione scelta per Bedtime Hero Magnesium  by NEOM è una miscela a base di camomilla che rappresenta un’alternativa lenitiva alla solita lavanda.

Articoli correlati

Hailey Bieber è stata la celebrità più influente nel beauty nel 2022

Chiara Sorice

Make-up: come rimuoverlo senza sprechi con accessori riutilizzabili

Valentina Turci

Come truccarsi con la mascherina, i consigli della make up artist: «Puntare sugli occhi e sui rossetti no transfer»

Redazione

Lascia un commento