Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Le palette novità Natale 2020, per dei make-up look brillanti e colorati

Le Palette Novità Natale 2020: per dei make-up look brillanti e colorati
Le palette novità per il Natale 2020 dei migliori brand. Dalla palette per un look completo realizzata da Charlotte Tilbury alla eco sostenibile creata da KVD Vegan Beauty.

Tra i regali più graditi durante le festività ci sono proprio loro, le palette novità dell’ultimo periodo. I brand cosmetici hanno lanciato le ultime chicche proprio in vista delle “wish list” stilate dalle make-up addicted. Quest’anno la parola d’ordine è brillare, realizzando dei make-up look super luminosi e anche tanto colorati. Vediamo le palette per il Natale 2020.

Palette novità Natale 2020

Sephora Collection – Feline Instinct Wild Nude

Dalla collezione natalizia 2020 di Sephora Collection, ispirata agli animali della giungla, arriva la palette occhi Feline Instinct Wild Nude. Dodici tonalità naturali con accenti felini che vanno dai marroni al color oro, all’ocra. Ombretti altamente pigmentati dal finish mat e metallico, per un look unico e selvaggio.

Le palette novità per il Natale 2020

Palette Natale 2020: KVD Vegan Beauty – Edge of Reality

KVD Vegan Beauty lancia la sua palette con una novità: il packaging al 100% riciclabile. Al suo interno sono contenute 14 tonalità di ombretto per creare look creativi. Il viola intenso e il bordeaux si accostano al blu notte e al color perla nera.

Le Palette Novità Natale 2020: per dei make-up look brillanti e colorati

Charlotte Tilbury – Instant Look in a Palette Stoned Rose Beauty

Una palette unica da portare sempre con se per creare un make-up viso e occhi completo. La palette firmata Charlotte Tilbury è composta da tre ombretti dai toni neutri, un bronzer, due shades di blush e un illuminante.  Perfetta da portare con se in viaggio o per avere l’essenziale in una sola palette.

Le Palette Novità Natale 2020: per dei make-up look brillanti e colorati

Becca Cosmetics – Becca x Barbie Ferreira Prismatica Face Palette

Dedicata al look del viso e degli occhi la nuova palette lanciata da Becca in collaborazione con Barbie Ferreira. La Prismatica Face Palette attrae soprattutto grazie al suo particolare packaging scintillante e geometrico. Colori audaci e luminosi per dei look multidimensionali ideali per le feste.

Le palette novità per il Natale 2020
Le palette novità Natale 2020: per dei make-up look brillanti e colorati

Palette Natale 2020 Urban Decay – Stoned Vibes

La nuova palette di Urban Decay è una vera e propria gemma. I suoi 12 ombretti ombretti, screziati come la pietra, sono stati concepiti per emanare energia positiva e donare un effetto colore brillante. Otto shades iridescenti per creare look luminosi e scintillanti, perfetti per le feste.

Le Palette Novità Natale 2020: per dei make-up look brillanti e colorati

Dior Sparkling Couture – Palette Natale 2020

Anche Dior ha studiato una palette completa con prodotti che soddisfino le esigenze per ogni tipo di look. La palette Sparkling Couture della collezione natalizia 2020 attira l’attenzione grazie al suo packaging stellato che richiama molto l’atmosfera delle feste. Al suo interno sei ombretti, due blush, un illuminante e quattro prodotti labbra.

Le palette novità per il Natale 2020

 

 

 

Articoli correlati

Revlon firma con Mandarina Duck le nuove pochette beauty di Natale 2023

Paola Pulvirenti

Giornata Nazionale del limone 2023, i prodotti beauty per un’estate freschissima

Redazione Beauty

Care Makeup by Sephora: la nuova linea make-up naturale, vegan ed ecosostenibile

Redazione Beauty

Lascia un commento