Wondernet Magazine
Musica

Chiara Ferragni protagonista del video di “Bella Storia”, il nuovo singolo di Fedez

Chiara Ferragni, ancora una volta, è la protagonista del nuovo video del marito Fedez. La coppia va in giro in moto, in un mondo futuristico dai richiami anni ’80, nel video di “Bella Storia”.

Ancora un’avventura musicale per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Dopo la parentesi estiva in compagnia di Baby K con la hit “Non mi basta più”, l’influencer torna nel panorama musicale per far compagnia al marito Fedez.  È uscito oggi il video-clip di “Bella Storia” il nuovo singolo del rapper milanese prodotto da d.whale. 

Chiara Ferragni in “Bella Storia”

Nelle scorse settimane, Chiara e Fedez avevano creato tantissimo hype trai fan rivelando le riprese del videoclip di “Bella Storia”. L’influencer, in attesa del suo secondo figlio, preannunciava look colorati e artistici, molto diversi da quelli che indossa di solito. E cosi è stato.

All’interno del video musicale, diretto da Simone Peluso, la coppia si muove in un mondo futuristico, velatamente cyberpunk, ma che allo stesso tempo strizza l’occhio alla moda e alle vibes anni ’80. Chiara Ferragni apre il video all’interno di un motel, dove sfoggia un look totalmente fuori dalla sua confort zone: capelli ricci corvini (grazie all’utilizzo di una parrucca), un make-up occhi colorato e super glam e delle labbra rosse scarlatte. 

Fedez e Chiara Ferragni sfrecciano tra le strade di una città in sella ad una moto, tenendosi stretti. Luci neon e strani personaggi accompagnano la notte dei due personaggi, che raccontano il loro amore fuori dalle righe, un pò come nella realtà.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni appare in un videoclip del marito Fedez. Nel 2018 lo aveva accompagnato, insieme al figlio Leone, nel video della canzone “Prima di Ogni cosa” dove il rapper raccontava la sua esperienza come neo genitore.

Il singolo “Bella Storia”

Dopo il brano dance “Bimbi per strada” uscito la scorsa Primavera, il rapper Fedez lo scorso 25 Settembre ha presentato il suo nuovo singolo “Bella Storia”. La canzone ha già superato i 2 Milioni di streaming su Spotify.

“Bella Storia” rappresenta  un viaggio nelle sonorità anni ’80, tra le caratteristiche atmosfere elettropop e synth. Nel brano, Fedez racconta la voglia di buttarsi a capofitto in una relazione, cogliendo ogni attimo e vivendo al massimo ogni opportunità che viene offerta.

 

Articoli correlati

“Ma il cielo è sempre più blu”: 50 artisti cantano Rino Gaetano a supporto della Croce Rossa 

Redazione

Rino Gaetano, a 40 anni dalla scomparsa esce “Istantanee e Tabù”

Laura Saltari

il musicista brasiliano Gilberto Gil canta “Volare” con la nipotina: «Noi siamo l’Italia»

Redazione

Lascia un commento