Alessandra Esposito, moglie del calciatore Matteo Politano, ha scelto due abiti Maison Signore per il suo matrimonio da sogno in Costiera Amalfitana.
È stato un matrimonio da sogno quello tra Alessandra Esposito e Matteo Politano, l’attaccante del Napoli, nella magica cornice della Costiera Amalfitana. Circondati da famiglia, amici e volti noti dello sport e dello spettacolo, gli sposi hanno festeggiato il loro amore tra romanticismo, eleganza e dettagli unici. Per l’occasione, Alessandra ha scelto due creazioni super esclusive firmate Maison Signore, realizzate su misura per lei.

Per la cerimonia la sposa ha indossato un abito custom Maison Signore. Un modello dalla raffinata silhouette A-line in pura seta, con scollo a sorriso e sottili bretelle che avvolgevano con grazia il busto e il décolleté. Scivolando poi in una linea morbida e fluttuante fino allo strascico.

A completare il look, un velo mantiglia con bordo in delicato pizzo francese e una dedica ricamata al padre della sposa, un dettaglio davvero intimo e profondamente emozionante.
Alessandra Esposito in Maison Signore
Dopo per il party look, Alessandra Esposito ha optato per un secondo abito dal fascino ultra glamour: un modello fit & flare completamente realizzato in rete di micro paillettes e cristalli. Il bustino effetto guêpière esaltava la sua figura. Mentre il décolleté era incorniciato da una sottile fascia di microcristalli ricamati a mano e da due spalline off-shoulder realizzate nello stesso tessuto super scintillante.

Con queste due creazioni, Maison Signore ha confermato così la sua grande capacità di interpretare i sogni di ogni sposa, trasformandoli in una pura emozione sartoriale. Da oltre 40 anni, la maison di abiti da sposa è sinonimo di eccellenza bridal italiana, coniugando così la tradizione artigianale, l’innovazione stilistica e la cura estrema dei dettagli. Ogni esclusivo abito è pensato per raccontare una storia davvero unica: quella della sposa che lo indossa.