Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

Millie Bobby Brown è co-creatrice dei nuovi gioielli Pandora Me

Millie Bobby Brown Pandora
Millie Bobby Brown, già testimonial e volto di Pandora Me, diventa anche co-creatrice di gioielli. Oggi viene lanciata in tutto il mondo una collezione limited edition.

Millie ha collaborato con i designer e i Direttori Creativi di Pandora, per disegnare quattro charm pendenti e un mono orecchino. Parte dei nuovi gioielli che si vanno ad aggiungere alla collezione Pandora Me, ispirata dall’idea di estate di Millie. Una stella marina, un ananas, un fenicottero rosa, un’onda dell’oceano e una tartaruga marina. Sono questi i simboli che Millie Bobby Brown ha voluto portare in vita per la sua collaborazione con Pandora.

Ogni charm Pandora Me, rifinito a mano in Argento Sterling 925 e zirconia cubica colorata, può essere indossato sui bracciali Pandora Me, sulla spilla e sulla nuova collana Pandora Me. Gli orecchini di questa collezione sono mono orecchini, che permettono di creare diversi stili ed esprimere se stessi.

Millie ha raccontato quanto le sia piaciuto creare insieme a Pandora i nuovi colorati charm Pandora Me. “Tutti i simboli che ho scelto rappresentano ciò che preferisco dell’estate ed ogni charm racchiude un ricordo divertente o un significato per me importante”.

I charm e il mono orecchino co-creati da Millie Bobby Brown sono un’edizione limitata e saranno disponibili solo per sei mesi, dal 2 luglio fino a dicembre 2020.

“Essere testimonial di Pandora Me significa molto per me”, ha affermato Millie. “Fin da piccola sono stata una grande fan di Pandora e per questo, continuare a collaborare con un brand che permette di esprimere se stessi attraverso il proprio stile, è un sogno che diventa realtà”.

Il video della campagna

https://www.youtube.com/watch?v=o4U4iMnkjCg

Articoli correlati

Le nipoti di Lady Diana modelle per la Resort 2021 Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione Moda

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz insieme nella campagna Pepe Jeans SS22

Redazione Moda

Gucci, Billie Eilish nella campagna FW23-24 della Horsebit 1955

Redazione Moda

Lascia un commento