Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

L’Hilton Milan per la prima volta si veste di rosa per l’ottobre di LILT

L'Hilton Milan si veste di rosa per l'ottobre di LILT
Durante l’Ottobre Rosa, per la prima volta Hilton Milan supporta LILT con una serie di iniziative per sensibilizzare e raccogliere fondi per l’associazione

Hilton Milan si veste di rosa per il mese di ottobre, che anche quest’anno sarà dedicato alla prevenzione e alla diagnosi precoce del tumore al seno. Durante questo mese, per la prima volta l’hotel supporterà la LILT con una serie di iniziative per sensibilizzare sul tema e raccogliere fondi da devolvere all’associazione. “Siamo orgogliosi di collaborare per la prima volta con LILT e speriamo di continuare a farlo anche negli anni a venire. Per noi si tratta di un’iniziativa molto importante, rivolta a tutte le donne, le nostre ospiti. Ma anche e soprattutto le donne del nostro team, che sono numerose”.

Queste le parole di Daniele Fabbri, General Manager di Hilton Milan, che ha aggiunto: “Grazie a questo aiuto concreto, ci auguriamo di donare i fondi necessari affinché l’associazione prosegua la sua fondamentale attività. E di riuscire a sensibilizzare quante più persone possibili sul tema della prevenzione del tumore al seno.”

L'Hilton Milan si veste di rosa per l'ottobre di LILT

Hilton Milan X LILT

La prima grande novità arricchisce la drink list del Lounge Bar CotoliAMO, che, per l’occasione, propone il “Pretty in Pink”, un cocktail dal colore rosa, a base di vodka, cointreau e chambord, liquore di lampone nero, con succo di lamponi freschi, colti direttamente dalla Greenhouse, la serra in terrazza dell’hotel. L’intero ricavato della vendita verrà devoluto alla LILT, che lo utilizzerà per la sua campagna “Prevenzione sospesa”, progetto che consente anche a chi non può permetterselo di accedere a visite e screening di prevenzione.

L'Hilton Milan si veste di rosa per l'ottobre di LILT

Inoltre, all’interno degli spazi dell’hotel saranno presenti alcune decorazioni e simboli che sposteranno l’attenzione degli ospiti verso l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. La lobby infatti verrà decorata con eleganti composizioni floreali sui toni del rosa, con l’obiettivo di trasmettere messaggi di solidarietà, coraggio e speranza. Inoltre, tutti i team member di Hilton Milan indosseranno l’ormai iconico Nastro Rosa.

Articoli correlati

Ottobre Rosa, torna la Pink Pony Collection di Ralph Lauren per sostenere la ricerca

Redazione Moda

Bulgari: dai profumi al gel disinfettante, donato per combattere il Coronavirus

Redazione

Da Scervino a Ferragamo a Gucci: tanti big della moda fabbricano gratuitamente mascherine sanitarie 

Redazione

Lascia un commento