Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Atelier VM, la nuova collana Jamila illumina l’estate 2023 di una luce radiosa

Atelier VM, la nuova collana Jamila per l'estate 2023
Atelier VM ha svelato la nuova collana Jamila. Un meraviglioso gioiello dal design ricco di contrasti e sfumature che llumina l’estate 2023 di radiosa luce!

Atelier VM ha presentato la nuova collana Jamila. Un gioiello dal design ricco di contrasti e sfumature. Proprio come la figura femminile a cui si ispira, solare, comunicativa, consapevole di sé, ma anche enigmatica e sottilmente imprevedibile. Dunque una donna che sa godersi la sua bellezza, ammaliatrice e predisposta al gioco. Una donna chiamata appunto Jamila.

Una sorta di dialogo tra energie, materiche e visionarie, che ci proietta verso terre lontane ed esotiche, anteprima dell’estate imminente. Un concept che racchiude una complessità tutta da dipanare, ravvisabile nelle dicotomie strutturali, nell’alternanza tra pieni e vuoti, nella varietà delle forme come dei materiali impiegati dal brand. Una sfera gira e rigira su se stessa. Sembra quasi ballare avvolta di luce.

Atelier VM, la nuova collana Jamila per l'estate 2023

Collana Jamila di Atelier VM

La nuova collana Jamila della maison è in oro 18kt, 9kt e diamanti bianchi. Si parte dalla catena, in 18 carati, scelta per la sua allure atipica simile a quella di una filigrana d’oro, che sostiene un ornamento centrale corposo, una sfera in oro 9 carati realizzata con la tecnica della fusione a cera persa. Un monile dalla trama fitta e articolata impreziosito da piccoli diamanti bianchi capaci di creare un meraviglioso dinamismo di luce, a sua volta accentuato dal naturale movimento del corpo, nel continuum di un’interazione sinergica tra gli elementi.

Atelier VM, la nuova collana Jamila per l'estate 2023

La collana Jamila tintinna dunque vivace e super scintillante. E i piccoli diamanti sembrano quasi incastonati nella trama di una gabbietta d’oro. Infine la sfera gira e rigira su se stessa e s’illumina di radiosa luce. Questa nuova creazione del brand,  rigorosamente Made in Italy, è confezionata in una scatolina di carta. E in una custodia di cotone riutilizzabile, impreziosita con nappine colorate.

Articoli correlati

Claudio Marchisio volto della campagna Autunno/Inverno 2021 delle calze Red

Paola Pulvirenti

San Valentino 2021, i gioielli sono il regalo più bello per le persone che amiamo

Redazione Moda

Versace, la campagna eyewear SS22 con Emily Ratajkowski e Maluma

Redazione Moda

Lascia un commento