Wondernet Magazine
Tendenze moda

Aurora Ramazzotti indossa il costume Gucci come body, ed è subito tendenza

Aurora Ramazzotti, il costume Gucci indossato come body fa tendenza
Aurora Ramazzotti indossa un costume intero di Gucci con i jeans e crea un oufit originale e sbarazzino, che fa subito tendenza.

Aurora Ramazzotti ha riscosso molto successo con un look casual ma al contempo molto fresco e giovanile: ha infatti indossato un costume Gucci con i jeans e gli anfibi, invece della solita shirt, un’idea da prendere come spunto per i nostri oufit.

Esistono infatti una varietà infinita di costumi interi talmente belli che è un peccato indossarli solo al mare! È un capo assolutamente versatile e facilmente abbinabile, che in poco tempo diventerà un must nel nostro guardaroba.

Aurora Ramazzotti, il costume Gucci indossato sui jeans fa tendenza

Il suo ultimo post su Instagram la ritrae con indosso un costume Gucci, indossato non per prendere il sole ma come body. Aurora Ramazzotti ha deciso di abbinarlo a dei jeans a vita bassa, e anfibi neri ai piedi. Le spalle sono avvolte da un pullover che scende su braccia e collo. Ma le combinazioni sono tante: possiamo indossarlo con uno shorts a vita alta, una gonna, un pantalone elegante o una camicia oversize.

Aurora Ramazzotti, il costume Gucci indossato come body fa tendenza
Il modello in questione ha uno scollo ampio davanti e spalline incrociate dietro, caratterizzato da una stampa floreale e ricco di colori che ci riportano all’estate. Il Pop Flora è uno dei motivi più iconici della Maison Gucci, stampa nata negli anni Sessanta ed in voga ancora oggi.
Aurora Ramazzotti, il costume Gucci indossato come body fa tendenza

 

Aurora Ramazzotti è molto seguita e amata sui social grazie anche ai suoi messaggi riguardanti il body positive. Si è mostrata con l’acne sul viso, senza trucco, e recentemente ha lanciato una campagna contro il cat-calling, ovvero le molestie in strada. Oltre ad essere un grande esempio per tutte le giovani donne psu questi temi sociali importanti, Aurora è apprezzata anche per i suoi fantasiosi look. La giovane si differenzia da tante altre influencer in quanto non è una fashion victim, anzi, interpreta a modo suo le ultime tendenze creando uno stile che esprime al meglio la sua personalità. L’ultima trovata di Aurora Ramazzotti in fatto di outfit, è il costume intero Gucci indossato con i jeans: un’idea che è diventata subito uno dei trend di questa Primavera/Estate!

Articoli correlati

Idee di look per novembre 2020: come essere glamour anche in questo mese “difficile”

Redazione Moda

Décolleté: i modelli di lusso da indossare durante l’Autunno 2020

Valentina Turci

Moda: i trend del 2023, dall’abito trasparente alle gonne denim

Chiara Sorice

Lascia un commento