Wondernet Magazine
Profumi

Do not drink, le nuove fragranze Sephora per l’Estate 2021

Do not drink, i profumi Sephora per l'Estate 2021
Sephora lancia la nuovissima collezione di profumi Do not drink, fragranze estive e fruttate dall’aroma talmente invitante che viene voglia di berle!

Il nome è un avvertimento: “Do not drink”. Le nuove fragranze Sephora Collection per l’Estate 2021, infatti, sono tutte a base di ingredienti di origine naturale, talmente buone e profumate che verrebbe voglia di sorseggiarle. Sono sei deliziosi mix: quello frizzante, con Ribes nero e Frutto della passione. Il mix  aromatico, a base di Salvia e Tonka. C’è poi il gusto corposo di Iris e Caffè, quello speziato del Gelsomino e Pepe Rosa, il mix rinfrescante di Mandarino e Matcha e last but not least, il mix dolce e salato, a base di Vaniglia e Sale Marino. Per questo bisogna ricordarsi di vaporizzarle, e di non provare a berle!

Spehora è sempre molto attenta alla sostenibilità e alla naturalità dei prodotti: le fragranze Do not drink all’87% a base d’ingredienti d’origine naturale. Contengono inoltre solo acqua e un sistema per proteggere i profumi dall’ossidazione.

Anche il packaging è sviluppato in modo sostenibile: il cartone proviene infatti da foreste gestite in modo sostenibile ed è stampato con inchiostri d’origine vegetale. Inoltre, sia il flacone che la confezione sono totalmente riciclabili.

Collezione di profumi Do not Drink

Mix Frizzante

Germogli di ribes nero francese e limone e bergamotto italiano si mescolano allegramente nel flacone per dare vita a un’Eau de Parfum dove la freschezza verde delle note di testa risponde nel cuore alla carne succosa e acidulata del frutto della passione.

Do not drink, i profumi Sephora per l'Estate 2021

Mix Aromatico

Un cocktail di salvia francese, tonka del Brasile, pepe nero del Madagascar, cardamomo indiano, timo spagnolo, Patchouli dell’Indonesia, geranio d’Egitto e pino canadese. Un profumo dalla personalità decisa, impertinente e audace, che lascia al suo passaggio un sapore forte, boisé e aromatico.

Do not drink, i profumi Sephora per l'Estate 2021

Mix Corposo

Articolata intorno all’iris, delicata, questa nuova declinazione olfattiva è elettrizzata dalla presenza di caffe del Salvador, puro e appena torrefatto. Un’overdose di carattere per questo concentrato floreale tanto intenso quanto irresistibile.

Do not drink, i profumi Sephora per l'Estate 2021

Sephora Do not Drink Mix Speziato

Gelsomino indiamo, bacche rosa, patchouli indonesiano, bergamotto italiano e cedro americano. Ispirata all’ammaliante e spettacolare carattere di un giardino lussureggiante, questo mix – che mette al centro della scena il fiore di gelsomino – è ritmata da un’infusione di spezie colorate. L’ideale per risvegliare i sensi.

Mix Rinfrescante

Un’infusione di note acidule per un profumo «che frizza», dove il mandarino italiano fresco e succoso incontra le note verdi aromatiche della foglia di te matcha.

Mix Dolce e Salato

La Vaniglia del Madagascar, intensa e soave, cristallizzata in uno splash d’acqua salata: un profumo squisito, solare, di una sensualità folle e irresistibile!

La collezione di profumi Do not Drink sarà disponibili nei Beauty Store Sephora e su sephora.it a partire da giugno 2021. 

Articoli correlati

Natale 2020: le novità tra le fragranze maschili da regalare a lui

Redazione Beauty

Louis Vuitton, Miranda Kerr è il volto del nuovo profumo Pacific Chill

Redazione Beauty

Chanel, svelato il nuovo video della fragranza N°5 con Marion Cotillard

Redazione Beauty

Lascia un commento