Wondernet Magazine
MODA

Kid Cudi annuncia una co-lab con Off-White, che includerà abiti genderless

Kid Cudi annuncia una co-lab con Off-White
Il rapper e attore statunitense Kid Cudi ha annunciato una collaborazione con Off-White, il brand di Virgil Abloh.

Dopo l’esibizione al Saturday Night Live, dove ha omaggiato due look iconici di Kurt Cobain, il rapper statunitense Kid Cudi ha annunciato su Twitter una co-lab con Off-White.

Kid Cudi, il 37enne rapper statunitense scoperto da Kanye West e divenuto celebre con il singolo “Day ‘n’ Nite”, lo scorso fine settimana ha reso omaggio ad uno dei suoi miti della musica, il grande Kurt Cobain. Il rapper non ha mai nascosto la sua passione per i Nirvana, la band della quale Cobain era il frontman, indicando spesso Cobain come uno dei suoi riferimenti artistici.

Kid Cudi annuncia una co-lab con Off-White

Kid Cudi, al SNL l’abito creato da Virgil Abloh

Durante la sua performance nel popolare show Saturday Night Live, Kid Cudi ha infatti indossato la rivisitazione di due celebri look di Cobain. Il primo è il leggendario cardigan verde, indossato da Kurt Cobain nel 1993 agli MTV Unplugged, fra i live più visti nella storia dello show. Il secondo look scelto da Kid Cudi è un abito a fiori, come il vestito scelto da Cobain per un concerto in Massachusetts nel 1990.

Il rapper ha rivelato che l’abito, tributo a Kurt Cobain, è stato realizzato personalmente da Virgil Abloh prendendo ispirazione proprio da quello indossato dal frontman dei Nirvana. Ora Kid Cudi ha rivelato che sta lavorando a una collezione con Off-White, il brand di Virgil Abloh. Nel tweet l’artista ha svelato ai suoi fan che l’abito a fiori sarà incluso nella collaborazione con Off-White alla quale sta lavorando.

Per il momento non si conoscono altri dettagli sulla capsule tra l’artista e Off-White, né la data di rilascio della collezione. Presumibilmente la linea includerà altri abiti genderless oltre a quello già visto al Saturday Night Live.

Kid Cudi annuncia una co-lab con Off-White

Non solo cantante, anche attore e produttore

Kid Cudi, oltre a numerosi album e singoli, ha al suo attivo anche diversi ruoli da attore: ha interpretato alcuni film per il cinema e per la televisione, e nel 2020 è stato tra i protagonisti della  serie-evento Sky Original “We Are Who We Are”, creata da Luca Guadagnino. L’artista è anche tra i produttori del film Netflix “Malcom & Marie”, con Zendaya e John David Washington.

Articoli correlati

Dolce&Gabbana cancellano la sfilata a Milano Moda Uomo 2021

Redazione

Abito in maglia, per combattere il freddo con un look glamour: le proposte per l’Autunno 2020

Redazione Moda

Marella, la collezione Denim Primavera-Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento