Wondernet Magazine
MODA

Kate Moss protagonista della campagna Primavera/Estate 2021 di Yves Saint Laurent

Kate Moss nella campagna Saint Laurent SS21
Saint Laurent sceglie l’iconica top model britannica Kate Moss per la nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2021.

Yves Saint Laurent e Kate Moss di nuovo insieme. Che notizia bomba per i follower appassionati del brand francese! Circa 3 anni dopo la loro ultima collaborazione, l’iconica modella britannica è stata scelta da Anthony Vaccarello come nuova protagonista della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2021. In anteprima assoluta il filmato è apparso sul profilo Instagram ufficiale del brand francese.

Kate Moss nella campagna SS21 di Saint Laurent

Kate Moss è apparsa come protagonista della campagna in collaborazione con la maison. La bella top model indossa una elegante pelliccia corta disegnata da Anthony Vaccarello. Inoltre anche una t-shirt nera basica e un jeans cropped abbinati a sandali in vernice bianca con fiocco e plateau. Come accessori solo una cintura nera stile minimal logata YSL. Il must have di stagione? Le calze a rete nere con il sandalo. Sdoganate ormai anche dalla recente sfilata parigina di Chanel.  Nel video anche l’iconica borsa a tracolla con catena in una attuale versione in jeans.

Kate Moss nella campagna Saint Laurent SS21

Presente anche la storica lavorazione matelassé a Y che richiama il monogramma YSL. Le riprese si sono svolte sullo sfondo del muro commemorativo del famoso compositore Serge Gainsbourg. Dunque l’intera campagna Primavera/Estate di Yves Saint Laurent è stata scattata proprio a casa del compositore caro al brand francese. Gli scatti sono di Juergen Teller.

Kate Moss nella campagna Saint Laurent SS21

Kate Moss l’icona di stile anni ’90 di Yves Saint Laurent

Icona di stile indiscussa, la modella inglese Kate Moss ha lasciato un segno indelebile nel settore della moda che ha attraversato i decenni, dagli anni ’90. Dopo essere stata scoperta all’aeroporto JFK di New York alla giovane età di 14 anni, Moss si è creata una folgorante carriera grazie al suo inimitabile senso dello stile, ai suoi accattivanti look , che differivano dal glam bomba di altre modelle del suo tempo. L’eredità delle sue leggendarie passerelle continua ancora oggi attraverso la nostalgia e il ritorno degli anni ’90. Purtroppo l’iconica top model attualmente non ha un profilo Instagram…Anti social ma con milioni di follower!

Articoli correlati

Max Mara veste il corpo di ballo della Fenice di Venezia per il Concerto di Capodanno 2022

Paola Pulvirenti

Roberto Cavalli apre un pop-up store nell’esclusivo Forte Village di Pula

Eleonora Gandaglia

Etro, la campagna FW22 con Mica Arganaraz in un deserto senza tempo

Redazione Moda

Lascia un commento