Wondernet Magazine
Borse

Trussardi celebra San Valentino con la nuova tracolla Tulip

Trussardi celebra San Valentino 2021
Per celebrare la festa degli innamorati e l’amore universale, Trussardi ha realizzato una serie di ritratti in bianco e nero che hanno come protagoniste diverse coppie. Protagonista della campagna, la nuova tracolla Tulip dal design compatto e ultra chic.

Universale è l’amore espresso dalla maison del Levriero attraverso gli scatti del fotografo di origine newyorkese Dan Martensen. Una celebrazione visiva nel segno della condivisione e dello spirito inclusivo, realizzata da Trussardi per San Valentino.

Trussardi, i ritratti di Dan Martensen nella campagna di San Valentino

Una serie di ritratti e pillole video intimi ed essenziali che ritraggono diverse coppie interagire tra di loro. La scritta “Ti amo” in un intenso rosso è in contrasto con le immagini in bianco e nero. Trussardi elogia così l’amore in tutte le sue forme.

La borsa Tulip

Protagonista assoluta è la nuova borsa Tulip, presente in diversi colori e dimensioni. Una chiusura in oro galvanizzato richiama il marchio del levriero.

Realizzata in similpelle liscia in tinta unita e con un design compatto, la tracolla è destinata a diventare l’accessorio passepartout per accompagnare la donna nei diversi momenti della sua giornata.

L’intera linea Tulip sarà disponibile dal 12 febbraio su trussardi.com. Sarà inoltre visibile con dei contenuti dedicati sui canali social del brand.

Articoli correlati

O bag celebra i dieci anni con il nuovo modello O bag Doc: essenziale, elegante e in molti colori

Anna Chiara Delle Donne

Mini bag: le migliori proposte dei brand low cost per l’Autunno 2020

Valentina Turci

Borse, le novità d’autunno: dagli anni Ottanta tornano il secchiello e il marsupio

Redazione Beauty

Lascia un commento