Wondernet Magazine
Borse e valigie

Borsa in suede, un mix di morbidezza ed eleganza vintage per l’Autunno/Inverno 2020-21

Borsa in suede tendenza Autunno/Inverno 20-21
In questo Autunno/Inverno 20-21 abbiamo visto davvero tante borse, dalle morbide pochette in nappa alle shopping bags. Un altro modello che ci piace è la borsa in suede. Morbida e dal tocco anni Settanta ma, allo stesso tempo, più delicata di quella in pelle o in tessuto. A tracolla, a mano e di medie dimensioni, non può mancare nei nostri look invernali.

Sicuramente la pelle è privilegiata rispetto al camoscio, grazie alla sua resistenza. Ma la borsa in suede è di un’eleganza intramontabile ed è sicuramente il modello preferito per chi ha uno stile boho chic. Può essere usata anche in primavera ma in inverno, accostata a cappotti e pellicce, è molto più trendy. Di diversi modelli e colori, ecco qualche proposta di bag in camoscio per i nostri look.

La borsa in suede vintage

Come abbiamo visto in precedenza, l’Autunno/Inverno 20-21 ha reso omaggio al vintage. Borse a mezzaluna con morsetto in pelle spazzolata che rimandano agli anni Cinquanta… Anche la forma di questa borsa in suede di Jimmy Choo ci rimanda un po’ indietro nel tempo. La chiusura color oro formata dalle due iniziali del brand “JC”, la rende ancora più glamour. Nella variante neutra e più scura del color cammello, è facilmente abbinabile ad abiti floreali country. Perfetta anche con outfit più formali, magari con giacca e pantalone. Mai indossarla quando piove!

Borsa in suede tendenza Autunno/Inverno 20-21

Il mix di pelle e camoscio

Per le donne più distratte, meglio optare per una borsa in suede ma con l’aggiunta di pelle. La mini tracolla di Chloé è un mix dei due materiali, questo rende la borsa più unica e contemporaneamente meno delicata, soprattutto nelle giornate più uggiose. Disponibile in diverse tonalità, questa color denim è molto chic se abbinata a cappotti color panna, grigi e neri. Dona un tocco di vivacità a look neutri ma senza esagerare.

Borsa in suede tendenza Autunno/Inverno 20-21

La shopper in suede

Dopo le proposte Luxury, ecco una suede bag a basso costo. Per chi ama le borse spaziose e morbide, la shopper di Mango in camoscio nero è la scelta giusta. Capiente ma al tempo stesso non ingombrante, è ideale durante il giorno per infilarci il necessario. Facilmente abbinabile ai nostri outfit casual chic, ma anche con tute sportive dallo stile comfy e street. Sul sito la trovate anche scontata!

Borsa in suede tendenza Autunno/Inverno 20-21

Articoli correlati

Burberry X Roblox, la collezione virtuale di borse ispirate alla Lola bag

Redazione Moda

Coccinelle, la campagna SS24 scattata da Giampaolo Sgura e Anna Dello Russo

Paola Pulvirenti

Vuitton, le borse per l’Autunno/Inverno 2021 e la capsule LV X Fornasetti

Redazione Moda

Lascia un commento