Wondernet Magazine
Cinema

Lady Gaga e Brad Pitt insieme nell’action thriller “Bullet Train”

Lady Gaga e Brad Pitt insieme nel film "Bullet Train"
Lady Gaga e Brad Pitt reciteranno fianco a fianco nell’action thriller “Bullet Train”, diretto da David Leitch. L’artista pop si conferma una delle star più desiderate dal mondo di Hollywood.

Dopo il grande successo di “A Star is Born”, la cantante Lady Gaga si cimenta in un genere cinematografico tutto nuovo. La cantante newyorkese reciterà al fianco dell’attore Brad Pitt nell’action thriller “Bullet Train”, prodotto dalla Sony. Come riportato dal sito Collider.com, a dirigere la pellicola ci sarà David Leitch, regista di V per Vendetta, Deadpool e John Wick.

Lady Gaga e Brad Pitt insieme nel film “Bullet Train”

Il film “Bullet Train” è tratto dal romanzo dello scrittore giapponese Kotaro Isaka dal titolo Maria Beetle. Per la prima volta Brad Pitt e Lady Gaga reciteranno nello stesso film, che vanta un cast notevole: Joey King (The Act), Aaron Taylor Johnson (Animali Notturni), Zazie Beetz (Deadpool 2), Brian Tyree Henry (Atlanta), Andrew Koji (Warrior) e Masi Oka (Heroes). Nel film apparirà anche l’attore Michael Shannon, nominato agli Oscar per “Revolutionary Road” e “Animali Notturni” di Tom Ford.

“Bullet Train”, la trama

“Bullet Train” seguirà un gruppo di assassini, ognuno con motivazioni contrastanti, a bordo di un treno ad alta velocità diretto a Tokyo. Il ruolo coperto da Lady Gaga è tutt’ora top secret, secondo alcune fonti l’artista potrebbe interpretare un personaggio secondario meno rilevante.

Lady Gaga e Brad Pitt insieme nel film "Bullet Train"

Lady Gaga e il futuro nel mondo del cinema

Dopo aver conquistato un Oscar per la Miglior Canzone Originale e una nomination come Miglior Attrice per il film “A Star is Born”, Stefani Germanotta porta avanti la sua carriera cinematografica. Prossimamente partiranno le riprese del film di Ridley Scott sull’omicidio Gucci. Nel cast, oltre alla cantante che vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ci saranno Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto, Adam Driver e Jack Huston. 

Articoli correlati

Globo d’Oro 2020: premio speciale a Sandra Milo, nomination in tutte le categorie per “Volevo nascondermi”

Giusy Dente

Oscar 2021: trionfa Nomadland, Anthony Hopkins miglior attore. Tutti i vincitori

Redazione

Oscar 2021: dove vedere la cerimonia in Italia in diretta TV, nomination e pronostici

Redazione

Lascia un commento